Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?

Inviato da  clausneghe il 26/4/2008 15:53:47
L'anomalo personaggio Romano Amodeo si è rifatto "vivo" mandandomi questa e-mail che con il suo permesso posto,per chi, interessato,si ricorda...
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Caro Claudio,

ti invio in anteprima assoluta parte della parte italiana del mio sito www.ordinespiritosanto.com che tra qualche giorno sarà in rete, in 3 lingue.

Ti saluto definitivamente perchè... "tanto tuonò che piovve" e finalmente il prossimo 25 maggio morirò realmente "per intero", dopo la mia ultima parziale morte e resurrezione, preannunciata e accaduta realmente solo in minima parte, per la morte di chissà quanti neuroni e demolizioni di sinapsi nel mio io cerebrale! Dopo una morte di 33 giorni, per quall'iniezione di Aldol a lento rilascio, ero ridotto ad un vero ZOMBI: pensavo male, parlavo male, camminavo male, traballavo paurosamente nel braccio e nella mano destra, non potevo star fermo ma le gambe erano stanchissime. Il Parkinson è morte cerebrale e sono morto in parte. Ma son anche risorto in parte, tanto che mi è restato solo un tremito nella mano destra.
Tu avevi scritto a me augurandomi un "ad maiora!" ed è accaduto in Brasile. Quella mia profezia relativa ai 200 giorni dopo il 4 giugno della mia prevista (e realizzata) morte, e di cui tu desti notizia su Luogocomune, é accaduta realmente, in Brasile. Quando io nacqui ci fu il Raid ROMA-RIO e un aereo dei 3 dovette scendere a Natal, e - essendo il segno "trascendente" della mia nascita in Gesù - fu pubblicato su tutti i giornali italiani. Ebbene 200 giorni dopo il 4-5-2007 fu la vigilia di Natale e sui giornali brasiliani questa era la notizia in prima pagina: "A terra un volo su 3, per il Natale". In tal modo, vita e morte si sono realmente incontrate, ma occorrono occhi giusti per scorgerlo.

Ci sono ben 27 ragioni per credere che io finalmente morrò il 25 maggio, e le troverai sul File intitolato TUTORTESTIT, circa alla metà. Se Dio si è veramente impersonato in me, crollerò a 70 anni come la Gerusalemme distrutta nel 70 d.C., come mure l'ideale esponente di una vita media che dura 70 anni, come 70 volte i 10^6 anni è il tempo massimo prima dell'inversione magnetica dei poli terrestri il 22-12-2012 (e 70 milioni di anni fa morirono i Dinosauri, per il capottarsi della Terra e non per un asteroide)...

Spero dunque che io possa offrire la mia vita di 70enne per la salvezza del mondo... attraverso i due genitori di Gesù, il Padre e lo Spirito santo che hanno oscuramente vissuto in me, perché il Dio di Israele è invocato proprio come un "Dio Oscuro".

Morrò per fare esistere tutti i contestatori di me, coloro che mi hanno cacciato, come il News Group che tu sai e frequenti. Salutali in mio nome e dì loro che io - in nome di Dio - non faccio come loro, che escludono chi non la pensa fondamentalmente come loro. Sono io - Dio - che voglio esista tutto, consenso e dissenso, ma che - venuto in vita - per me ho scelto il dissenso. Non è assolutamente vero che la MASSA ha sempre ragione. No, sono solo gli EROI, i crocefissi dalle masse, che le fanno progredire. Ma la prima condizione, per la vera libertà, non è quella di zittire il nemico, ma di dargli voce, perché si "sputtani" da se solo, quando ha clamorosamente torto perché ha visto in te un "nemico" essendo tu invece solo una voce "diversa".
Così il LUOGOCOMUNE ha cessato di essere "comune", ma si è orientato escludendo le altre ragioni.
Per esempio tutto LUOGOCOMUNE è una grande diatriba sull'11 settembre... ma ha cancellato le mie ragioni che illustravano solo l'intervento EVIDENTE del Dio TRinitario, se, con 2 Boing, furono abbattuti 3 palazzi. Ora o Bush era un imbecille, che pensava di abbattere 3 palazzi con 2 aerei, o è una pura FOLLIA il puro e semplice immaginare un capo di stato che ORDISCA tanto per non apparire un HITLER.
E' pura follia pensare ad un un gesto KAMIKAZE come quello, di Bush o della Cia, per avvalorare una guerra. Gli Stati Uniti non hanno avuto nessuno scrupolo a fare la guerra da soli, senza il consenso delle altre nazioni e non avrebbero mai e poi mai avuto scrupoli a far guerra senza inscenare una simile BALORDAGGINE di uccidere prima 2000 compatrioti.
Ma queste mie RAGIONI (che quando non esiste una possibile ragione allora é proprio la volta di credere che l'abbia fatto Dio) non hanno trovato spazio sul LUOGOCOMUNE dei "luoghi comuni".
Si pentiranno quando, avendo scoperto che DIO stesso scriveva su LUOGOCOMUNE attraverso me... hanno cacciato via la sua VERITA'.

A te tutto il mio affetto. Muoio lieto, perché ho visto il mondo, ne ho patito ogni insulto possibile e immaginabile, e tuttavia amo tutti, giustifico tutti e tutto e credo proprio che esso (con tutto il suo apparente bene e male) sia una cosa TANTO BUONA per cui "valga assolutamente la pena di dare la vita con gioia immensa".

Romano Amodeo
25-4-2008

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2963&post_id=116980