Re: Massimo Mazzucco a Radio Spazio Aperto :" Le scie chimiche non sono dimostrabili"

Inviato da  Paolo69 il 29/11/2006 10:25:15
Ringrazio Massimo Mazzucco per aver risposto e per averlo fatto in forma garbata

micol
Grazie

goldestain
Citazione:
.... vi ricordo che al momento i thread sulle scie sono chiusi. Quindi se qualche intelligentone, in barba ad ogni forma di cortesia e rispetto decide di proseguire imperterrito a parlare di Scie procederò alla chiusura....
...Nessuno si aspetta o chiede un contributo e nemmeno un semplice grazie, ma un minimo di rispetto, invece di sentirsi sempre piovere addosso insulti e insinuazioni si.


purtroppo non posso dire lo stesso per te , professi bene ma razzoli male.
Perchè tu puoi permetterti di offendere dando dell' "intelligentone" e poi lamentarti degli altri? non dai il buon esempio.
comunque , il fatto è che non vedo nessun motivo per censurare qualsiasi discussione dove si parli di scie chimiche , se non per il fatto di pressioni esterne , che ti posso assicurare non sei l'unico a subirle.
Da parte mia non è stata fatta nessuna offesa , se vuoi affermare il contrario puoi dirmi gentilmente dove?comunque questa polemica (iniziata non da me) mi interessa poco.A me interessa che non si censuri ne minimizzi il tema scie chimiche.forse a te no?

Mazzucco
Citazione:
PAOLO69: Ti spiego la differenza: mettendo a confronto le dichiarazioni di Cheney e di Mineta, ad esempio, io posso DIMOSTRARE che il primo ha mentito (e non succede un cazzo comunque, fra l'altro).
Per le scie posso al massimo dimostrare che esiste un fenomeno anomalo, ma che siano "chimiche" non posso dimostrarlo. Tu si? Il problema è tutto lì
(E infatti, non a caso avevo rilanciato la proposta di finanziare il volo di ricognizione. Poi purtroppo è successo quello che è successo, ma non puoi accusarmi di "negare" il problema. Stava in homepage!)


non so se riesco a risponderti ma ci provo :
tu mi posrti come prove le dichiarazioni di 2 persone , quindi parole ; io ti porto come prove le analisi chimiche fatte sulle pioggie acide in seguito agli spray chimici , quindi fatti. Contano di piu' le parole o i fatti?
Gli altri fattori probanti poi li ho già citati sopra , quindi evito di ripetermi.
Per quanto riguarda poi il volo che avrebbe dovuto raccogliere una scia , tu sai bene che non è realizzabile se non affittando un boeing che vola anche sopra i 6000 metri , o pensavi di andarci con un piper? a me sembra uno specchietto per le allodole piu' che un metodo scientifico , ma magari mi sbaglio.
infine , quando affermi che io avrei scoperto le scie chimiche grazie a LC , mi dispiace ma devo smentirti , senza nulla togliere a LC , al limite puo' essere vero il contrario , comunque io le ho scoperte perchè passano proprio e anche sopra casa mia. Non credo tu ne abbia bisogno , ma puoi sempre rileggerti il forum "sci chimiche e controllo del mondo" , mi sembra fosse il primo forum su LC che trattasse di chemtrail , e se non ricordo male l'ho aperto io , senza che con questo voglia attribuirmi meriti particolari , non mi interessano , anzi , se potessi tornerei indietro e non mi esporrei come invece ho fatto in passato.

L'unica cosa che chiedo è
NON CENSURATE I FORUM SULLE SCIE CHIMICHE.

Grazie a tutti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2776&post_id=65261