Re: Vigilanti politici sui mass-media

Inviato da  Teknomaker il 26/11/2006 18:04:56
ciao clausneghe
Citazione:

clausneghe ha scritto:
Per quanto mi riguarda,io opporrò la mia personale "resistenza umana individuale"e piuttosto che accondiscendere la Bestia mi farò uccidere.. Temo però che "essi" sapranno manovrare bene la cosa cosicchè ci ritroveremo fottuti senza accorgercene...


In effetti la strategia che utilizzano è molto efficace: è la tecnica del "PROBLEMA - REAZIONE - SOLUZIONE" (Sempre David Icke)

Creano il problema, fanno esasperare le pecorelle, e quando queste non fanno che ripetere "bisogna far qualcosa" ecco che casualmente spuntano fuori proprio le soluzioni che vogliono applicare (soluzioni che prima del problema era impensabile applicare).

Se domattina qualcuno si alzasse e ci dicesse che ci devono impiatere microchip sottopelle qualcuno forse non ne sarebbe contento.

Ecco quindi che si rende necessaria una strategia più lenta (a seconda delle circostanze) con eventi catalizzatori volti a manipolare le masse a seconda degli obiettivi.

(E' proprio quanto accaduto, ad esempio, l'11 settembre. Con quella data sono stati creati molti problemi, con relative soluzioni immediate; fra le tante:
il Patrioct Act: + controllo per pochi, - libertà per tutti,
guerra: + soldi per le industrie belliche
ricostruzione della difesa: + tasse per la difesa, visto quanto accaduto...
Ma di questo dovremmo discutere in altro luogo, quindi chiudo parentesi...)


P.S. Ci vorrebbe una tavola riassuntiva sulle tecniche del cosidetto NWO in modo da mettere in guardia l'ignaro cittadino: "Come farti accettare quello che non vorresti dandoti a bere quello che non potresti mai pensare sia l'esatto opposto di quello che tu credi fermamente".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2767&post_id=64920