Re: Vigilanti politici sui mass-media

Inviato da  Teknomaker il 26/11/2006 11:38:26
Non sanno più come rubare denaro ai cittadini.

E soprattutto hanno bisogno di sfruttare i lavoratori al massimo per trarne il massimo profitto possibile nel nome dello sviluppo economico e dell'aumento del (loro) benessere.

Un lavoratore che si ammala crea problemi allo stato, prima ancora che a se stesso; quindi meglio inserire nel sistema lo spauracchio delle multe. Si, perchè incutendo paura è molto più facile realizzare progetti e controllare la gente. In questo modo potranno spremere ancor più il lavoratore, e chissà che in futuro non impongano anche l'obbligo a lavorare 20 ore al giorno, perchè dormire, in effetti rappresenta una grave perdita per lo stato più che per il lavoratore.

Tutti in riga, quindi, ognuno munito di numero di serie, e occhio a non sgarrare, perchè quello che si pensa possa essere un danno alla propria persona è, in realtà, un danno al SISTEMA.

Sembra quasi un film... Benvuti in "Matrix".
"Cos'è Matrix?" "Matrix è controllo".

Mi viene in mente quel David Icke, che alcuni ritengono esageri su diversi punti, quando parla di argomenti reali che sono tutt'altro che fantascienza: tanto per fare un esempio, alle nostre case sono già arrivate, e stanno arrivando, le carte d'identità elettroniche. Cosa significa? Nulla, perchè forse lavoro solo molto di fantasia...

Però anche la coincidenza fra il Capitolo 13 verso 11 a 18 del Libro della Rilevazione e il Codice a Barre...è curiosa

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2767&post_id=64873