Re: La civiltà dello stupro

Inviato da  Pausania il 29/11/2006 13:22:07
No no Ramingo, forse mi sono spiegato male.

Il mio punto di partenza è questo: siccome i quattro quinti dei criminali non li prendono, siccome qualcuno devono pur prendere, va a finire che sotto processo ci va il fesso che si è difeso.

Ora, cerco di fare chiarezza. Se sei in una rissa fuori dalla discoteca e ti metti a fare un'esibizione di Karate, dove alla fine della fiera, se ti va bene, fai un occhio nero e rompi il labbro al tipo, sono solo cazzi tuoi, perché se arriva la polizia e vi denuncia, il tipo porta il referto medico al giudice e il giudice ti da torto. Inoltre tutti ti hanno visto fare il ragazzo dal kimono d'oro, quindi hai pure l'aggravante: perché è come se avessi usato un coltello.

E tutto questo per colpa di un imbecille che più di tanto male non ti avrebbe fatto: basta sapere un po' di cose oltre alle arti marziali e il tipo lo sistemi o per lo meno ti eviti rogne (che alla fine è la cosa migliore)

Discorso aggressione in vicolo buio. Come diceva il Maestro Dang Zedong, qui sono cazzi. Dipende dall'arte marziale che si usa e come: se fai full contact probabilmente te ne freghi, perché sei abituato a prendere delle botte allucinanti, quindi con tutta calma gli rifili uno sganassone tremendo, poi un altro e poi un altro, finché il tipo barcolla, al che ricominci, e anche se nel frattempo il tipo scalcia, ancora te ne freghi perché di solito in palestra ne prendi di molto peggiori. Intanto puoi magari rifilargli un paio di calci al ginocchio in modo da fargli perdere la funzionalitá dell'articolazione. Il tipo va al tappeto e poi lí dipende da quanta fantasia hai tu, ti puoi sbizzarrire.

Certo che se però il bastardo spunta da dietro e ti prende in strangolamento, il full contact non ti serve a molto.

Se invece di solito in palestra fai katà musicali, e non hai mai combattuto seriamente in vita tua, puoi essere il kicker più straordinario del mondo, ma sarai nei guai.

Ma se invece non hai mai fatto niente, non pensare nemmeno a dare pugni o calci, e non credere a chi ti dice che un pugno ti da il tempo di scappare: prima che un pugno, un diretto del cazzo, sia minimamente efficace, devi allenarti per un bel po' di tempo. E' preferibile sapere altre cose più utili a una persona senza forza e tecnica.

Perchè se poi il tipo di sbatte a terra e ti monta sopra (tipica situazione da tentativo di stupro) che pugni e che calci gli tiri? Ottanta chili di uomo sopra di te... cosa fai? Lo prendi a pugni? Lo graffi? Gli sputi?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2766&post_id=65315