Re: La civiltà dello stupro

Inviato da  Pausania il 29/11/2006 10:53:23
Citazione:
Le arti marziali tutte ti insegnano l'auto controllo in primis,ma se poi al bisogno le usi,vieni incriminato lo stesso se scoprono che sei un loro cultore,come la metti la metti,purtroppo.

Fammifero, se usi le arti marziali (tipo Karate, per intendersi) per difenderti non è una scelta molto intelligente. E ti metti nei casini tu...

Le arti marziali sono un ottimo esercizio per la mente e per lo spirito, ma non per salvare il culo.

Se un istruttore di arti marziali è serio, ti insegnerà tecniche di difesa personale per difenderti: sono semplici da imparare e utili al momento e soprattutto non lasciano segni.

Le arti marziali sono l'esatto contrario: sono difficili e quando sei sotto pressione non fai quello che dovresti fare e comunque sono altamente inefficaci per strada: sfido qualunque donna che non abbia anni di arti marziali alle spalle a sferrare un pugno o un calcio a un uomo e metterlo a terra. Ed in piú ti lasciano segni, e pesanti: trovati nei casini con un uomo: sei brava, gli rompi il naso, gli fai saltare i denti e magari gli mandi a puttane un ginocchio. Ottimo. Il testimone che passa a chi darà la colpa?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2766&post_id=65265