Più credo di aver toccato il fondo e più mi accorgo che il barile è profondo. E' disarmante.
Le oscenità nella tv dei ragazzi ci sono, ma le fanno in modo che i ragazzini non le capiscano.
Alla fight-club, insomma.
Esempio, in Lady Oscar, Oscar tromba (questo francesismo sarà di gradimento a sick-boy

) con Andrè, io da bambina (e non mi sono persa una puntata) non ci feci caso, l'ho rivisto qlc anno fà per caso di pomeriggio e me ne sono resa conto, ovviamente è tutto molto soft, una delle ultime puntate, si vedono loro che si fermano in un bosco, sono nudi ed i loro corpi volteggiano nell'aria coperti dai vari capelli lunghi di lei e di lui. Però trombano
Altro esempio, due film della domenica mattina, sai quando ti svegli e ti metti sdraiato davanti alla tv, ragazzino, età massima 10 anni, innamorato della babysitter che ci prova, e gli fà "Ma tu vivi da sola?" e lei "No, siamo io e Jack, il getto delle doccia"
Con CHI?!
Altro film del genere, visto spalmata sul divano con mia madre, un ragazzino con vari problemi famigliari, con madre single, va nella camera della madre, prende un oggetto da un cassetto e si inizia a massaggiare la testa, ovviamente era un vibratore, io sono rimasta sconvolta! Era la fascia protetta!!
Però i Griffin incarnano il peccato, invece le allusioni alla masturbazione sono il bene, tanto 'sti poveri idioti dei nostri figli non le capiscono.
Ma facciamogli vedere i film porno, almeno lì è tutto esplicito, imparano qlc e non si sentono frustrati nel non capire i dialoghi in tv.
Che schifo.
Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2756&post_id=64573