Re: SENTENZA.. conanna a MORTE per SADDAM

Inviato da  benitoche il 6/11/2006 15:57:47
Salve
A parte il Levy,sicuramente ebreo di casta levitica,e non dico più niente
Credo sia giusto soffermarsi sul tipo di morte scelta per Saddam.
Trattasi di morte disonorevole,in quanto non per lama o per proiettile;come lui aveva chiesto.
Non voglio star qui a spiegare la notevole differenza fra le due,mi prendereste in giro;soprattutto giunto al punto in cui è meglio un albero vivo di uno secco, ma vorrei far notare che si tratta dello stesso tipo di morte inflitta ai gerarchi a Norimberga.
In quel caso il boia volutamente fece la corda più corta così da non uccidere subito i prigionieri,aspettò quindi che questi si straziassero inondati di sangue per poi saltargli sulle spalle allo scopo di provocare finalmente la morte.
Avrebbe potuto fare la corda più lunga ma si sarebbe staccata la testa dal resto del corpo,e lui[il boia]non si sarebbe divertito.
Oppure, onestamente, avrebbe potuto preparare la corda nella giusta maniera, così da spezzare il collo della persona e procurare una morte immediata.
Il nostro 'salvatore' [ il boia] vive attualmente in buone condizioni in una casa di riposo in California,e si diletta a raccontare questa ''storiella''
E del boia voglio infine rammentare che aveva preso quel posto, partendo da semplice soldato americano,grazie alla grande esperienza acquisita sul campo fin da giovinetto, affiancando il padre,''esperto'' in questa pratica con i neri però
La mia domanda è questa:
Voi come tagliereste questa corda?
E poi come effetivamente la prepareranno,secondo voi?
CORTA,LUNGA,NORMALE

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2662&post_id=60268