Re: Abbiamo un problema: Now Europe Targets Bloggers As Terrorists

Inviato da  Freeman il 27/10/2006 14:32:12
E l'Italia?
Mah, qualcuno ancora ha il coraggio di gridare che siamo un "paese a sovranità limitata":

Vicenza: Ferrero, sovranita' ridotta
(ANSA) - ROMA, 27 OTT - Aumentano sul territorio italiano 'spazi di mancata sovranita''. Cosi' il ministro Ferrero commenta il raddoppio della base Usa a Vicenza. La decisione finale deve essere, a suo avviso, presa dalla popolazione attraverso il referendum. Per il ministro, tuttavia, la vicenda si inserisce in un quadro generale (dalle intercettazioni telefoniche a quelle fiscali, dal rapimento di Abu Omar) che definisce 'inquietante' e che gli fa dire: 'Sembra di vivere in un doppio stato'.


Ovviamente, è solo un comunista, ergo un antiamericano. E si è dimenticato, come tutti gli ingrati sinistrorsi, chi ci ha liberato dal giogo dell'oppressione nel 1945... fortuna che ci sono gli americani e i loro cugini stellati e cappellati a mostrarci la retta via e a difenderci dal "nemico".
Dobbiamo essere orgogliosi che gli USA abbiano scelto l'Italia per impiantare la più grande base aerea d'Europa, così possono proteggerci meglio!
Anzi, suggerisco a Prodi che anziché perdere tempo con baggianate tipo l'estensione della banda larga, faccia tagliare tutte le linee dati tranne quelle degli uffici pubblici, in modo da proteggere noi e i nostri figli da pericolosa propaganda terrorista e antimericana: la TV basta e avanza per informarsi!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2607&post_id=58264