Re: la terra è cava?

Inviato da  marcuzzzo il 27/10/2006 11:16:14
Citazione:

Santaruina ha scritto:
Marcuzzzo

la buona educazione suggerirebbe di lasciare discutere le persone di quello che più gli aggrada, che per te sia importante o meno.

Puoi ovviamente esporre la tua opinione, ma non hai diritto di denigrare e di trattare con sufficienza le altre persone.

Stai volutamente creando confusione in vari topic, spesso intervieni off topic con intenti palesemente provocatori.
Sei nuovamente invitato a tenere un atteggiamento più rispettoso nei confronti degli altri utenti, e di evitare di intervenire esclusivamente con lo scopo di far degenerare le discussioni.
Ne hai già fatte degenerare diverse, e questo non va per nulla bene.

Io pregherei gli altri utenti di ignorare completamente le provocazioni dell'utente marcuzzzo.

Quando saprà discutere con educazione il suo contributo sarà ben accetto.

Blessed be


no guarda, adesso ti rigiro come un calzino.Sei sempre pronto a sparare su di mè perchè è facile (essendo io in minoranza) tutta questa puntualità nei tuoi interventi non la riscontro invece quando sono gli altri a provocare la mia persona!(quei deficienti che interrompono le discussioni scrivendo don't feed the troll vanno bene vero??)...in che cosa consisterebbe poi la mia provocazione? l'esprimere un parere personale? se tanto ti dà fastidio la frase "ma come si fà a credere alla terra cava..."forse hai la coda di paglia! "excusatio non petita accusatio manifesta"

ma veniamo alle prove (visto che si stà discutendo sulla terra cava no??).Grazie alle scosse sismiche e di assestamento e conoscendo la velocità di propagazione di un'onda sismica in un elemento, si potrebbe calcolare lo spessore e i materiali di cui è composto il nostro pianeta. Da quel che mi risulta è pieno! punto!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2596&post_id=58191