Re: Mistero Mazzucco.Comportamenti nuovi per tempi diversi?

Inviato da  Max_Piano il 23/10/2006 18:10:05
Hey!

Minkia! Vacci piano con le pillole rosse!

In primo luogo non accetto le accuse di essere un plagiato o di far parte di qualche "movimento" o di un partito che prende ordini da un capo o da un "guru".

In secondo luogo le tue sono semplici congetture che se esposte come tesi MA non motivate da esempi assumono tutto il significato della diffamazione gratuita.

Per esempio:

Citazione:
Chi non si allinea alle direttive non è "dei vostri".


Quali direttive ...quali "nostri" se qui trovi di tutto: debunker, revisionisti, biafra indiani e massoni inclusi?

Citazione:
L'unica realtà è che ormai il movimento è sempre più integrato nel sistema, il comportamento sempre più simile a quello di chi si voleva combattere. E quindi già sconfitto se questo viene acriticamente accettato.


L'unica realtà è che continui a fare accuse generiche senza fare un esempio specifico: cosa non va?
Soprattutto: che vuoi?

Citazione:
Mazzucco è "uno di loro"? E' stato successivamente minacciato? E' totalmente in buona fede ma non se rende conto? Chi-se-ne-frega.


Ma qui si sta parlando di una persona REALE (con nome, cognome e faccia... per'altro è pure il padrone di casa e si impegna a mantenere il sito) quindi questo tipo di discussioni le trovo piuttosto assurde...

E' come se invitassi a casa tua delle persone e queste si mettessero a discutere amabilmente tra loro se tu sei uno stronzo o meno. Non è bello. Poi magari sei davvero uno stronzo ma se ne dovessi discutere non lo farei di certo a casa tua. Capisci?

PS: devono aver liberalizzato le pillole rosse perchè qui c'è molta gente che sta esagerando..

EDIT: poi mi sembra incredibile che uno che si è iscritto al forum da ieri (22 Ottobre) e avendo postato 10 messaggi , non solo abbia capito "ogni cosa" ma creda di avere già diritto a insultare tutto e tutti senza uno straccio di prova o motivazione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2544&post_id=57322