Re: forum chiusi

Inviato da  Redazione il 19/10/2006 6:28:47
"Che facciamo, aspettiamo la risposta di Massimo"?

Grazie per averlo fatto. Se però nessuno mi avvisa in PM, come già detto mollte volte, io i forum non riesco a seguirli regolarmente. Qui sono inciampato per caso.

********

Florizel: "Chiedo alla Redazione di motivare la chiusura arbitraria di questo forum" [Satirus].

Tutte le chiusure sono arbitrarie, di automatico per ora su questo sito non c'è nulla. Casomai il distinguo va praticato sul criterio usato in ciascun caso.

In quello specifico, non ho ancora avuto modo di parlare con chi ha chiuso il thread, ma mi pare evidente - almeno dalle frattaglie rimaste sul campo - che lo abbia fatto dopo che sono state ripetutamente ignorate le sue richieste di evitare insulti e scontri personali.

Tu stessa, se non ricordo male, ad un certo punto ti sei auto-autorizzata a trasgredire la regola. Non comprendo quindi la necessità della tua domanda, alla quale ho comunque cercato di rispondere al meglio delle informazioni di cui dispongo.

Fra le varie responsabilità di ciascun utente, ricordo che una delle principali sta proprio nel saper valutare quando una polemica sia davvero utile al sito, e quando sia utile soltanto a se stessa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2514&post_id=56456