Re: Il fattaccio: Satirus censurato, cosa ne pensate!?

Inviato da  Redazione il 18/10/2006 11:27:29
AVVISO PER TUTTI:

Dopo ripetuti avvisi a causa dei continui insulti, Pat (in qualità di moderatore) ha chiuso il thread. Contemporaneamente, senza saperlo, io postavo il mio ultimo messaggio, e Satirus, che mi voleva rispondere, ha trovato il thread chiuso. Ha pensato che fossi stato io a "chiudermelo alle spalle", e giustamente si è lamentato con me in PM. Nel frattempo aveva (altrettanto giustamente) aperto un altro thread, per protestare. Non sapendo cosa era successo, ho chiuso momentaneamente il sito, ho comunicato con i moderatori, e ho ricostruito i vari passaggi.

Ora che si è chiarito tutto, ho cancellato il nuovo thread di Satirus, e lo autorizzo a rispondermi su questo.

RESTA inteso che la discussione è aperta solo per lui. Non so esattamente cosa abbiano fatto gli altri per vedersela chiudere, ma visto che sul sito non sono permessi attacchi personali, ho letto abbastanza da dedurre che si sia decisamente superato quel limite.

Sembra una follia doverlo ripetere, ma ricordate che per le questioni personali ci sono i PM. Se invece avete bisogno di fare discussioni collettive, e i PM non bastano, l'internet è pieno di chat gratuite su cui potete trasferirvi.

Invito quindi TUTTI gli utenti, in qualunque caso, a non aprire nuovi thread che riprendano la menata dove l'altra è stata sospesa, altrimenti i thread verranno chiusi e saranni gli utenti ad essere sospesi.


Grazie

Satirus, il mio "vogliamo parlarne" è retorico, ma se tu davvero vuoi proseguire con me la polemica, tieni conto che a questo punto sono tre giorni che semini casino inutile sul sito, e dovrò quindi chiederti conto anche di quello. Le cose a senso unico qui non esistono, e se vuoi difendere i tuoi diritti devi anche saperti prendere le tue responsablità.

Decidi quindi tu se è davvero il caso di continuare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2477&post_id=56282