Re: Il fattaccio: Satirus censurato, cosa ne pensate!?

Inviato da  goldstein il 17/10/2006 9:40:09
Citazione:
non è la vignetta tolta che mi ha lasciato perplesso, ma la reazione di Massimo ( o di qualche membro della redazione) che ha cominciato a rimuovere post perchè non attinenti.


Ciao fmelone, è un'operazione che viene fatta da sempre, non riesco a capire perchè ti abbia stupito.. di solito ne vengono rimossi pochi ma è capitato più volte che sia stato necessario chiudere il sito (vi ricordate le discussioni con crociato, tanto per fare un esempio?) per alcuni minuti perchè ce n'erano da rimuovere parecchi, cosi che la discussione poi riprendesse (cosi ci si augura quando si fa una cosa del genere) sui normali binari.
Chi commenta le discussioni e legge un messaggio OT può essere tentato di rispondere o semplicemente non sa neanche che sia una via da non perseguire, per cui è uno dei pochi strumenti che si hanno a disposizione per non beppegrillizzarci, e da quando ho memoria del sito viene fatto e a mio parere (è un bel pezzo che uso farlo, finora si erano lamentati al massimo solo i diretti interessati - talvolta a ragione - e mai mi sarebbe venuto in mente che qualcuno potesse considerarla una cosa da non fare, anzi!) con buoni risultati.
Ieri ne ho tolti due nella discussione in home, ma lasciati correre altri, cercando di essere elastico ed individuare quelli che potevano far deviare la discussione, e considerando ovviamente anche il fattore tempo - a volte alcuni off topic rimangono perchè nessuno li vede, io stesso ieri stavo lavorando e davo delle occhiate veloci, se si notano in ritardo ma non hanno fatto andare altre persone OT si lascia tranquillamente correre.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2477&post_id=55982