Re: Il fattaccio: Satirus censurato, cosa ne pensate!?

Inviato da  fmelone il 12/10/2006 11:00:58
Citazione:

Redazione ha scritto:
SATIRUS: Continui a sorprendermi. Non ti ho scritto nessun PM perchè pensavo che avresti capito da solo.

In ogni caso, questo è quanto tu hai firmato iscrivendoti al sito:

Tenendo conto che gli amministratori e moderatori di questo sito faranno del loro meglio per cancellare o modificare qualsiasi contenuto sgradevole più velocemente possibile …. accetti di non inviare messaggi osceni, volgari, calunniosi, ….

Accetti che il webmaster, amministratore o moderatori di questo sito abbiano il diritto di cancellare, modificare, spostare o chiudere qualsiasi discussione ogni volta lo ritengano giusto.



Citazione:

1) -IMPORTANTE: Da oggi ogni intervento all'interno dei post altrui, effettuato da qualunque moderatore, verrà genericamente firmato LA REDAZIONE. I post di "redazione" invece (quelli con l'avatar dello scrivano) rimangono per ora quelli personali di Massimo Mazzucco. Vedrò in seguito di adottare un altro nick, se si crea troppa confusione.




Massimo, visto che la modifica del post di Satirus è firmata da te personalmente devo supporre che è un intervento tuo personale. Se così fosse credo che se non si vuole parlare di censura, è sicuramente una deriva autoritaria (ancorchè involontaria) da parte del titolare del Sito.
Spero tu voglia smentire quasta mia interpretazione.

Cio ovviamente non toglie nulla alla stima che ho sia per te che per il geniale Satirus

Hasta luego

Mel

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2477&post_id=54994