Re: Il fattaccio: Satirus censurato, cosa ne pensate!?

Inviato da  Redazione il 12/10/2006 10:12:17
SATIRUS: Continui a sorprendermi. Non ti ho scritto nessun PM perchè pensavo che avresti capito da solo.

In ogni caso, questo è quanto tu hai firmato iscrivendoti al sito:

Tenendo conto che gli amministratori e moderatori di questo sito faranno del loro meglio per cancellare o modificare qualsiasi contenuto sgradevole più velocemente possibile …. accetti di non inviare messaggi osceni, volgari, calunniosi, ….

Accetti che il webmaster, amministratore o moderatori di questo sito abbiano il diritto di cancellare, modificare, spostare o chiudere qualsiasi discussione ogni volta lo ritengano giusto.

Dopodichè, se davvero ti senti colpito da ingiustizia, e vuoi sottoporre al pubblico il tuo messaggio, per averne un giudizio da loro, per me fai pure.

Pubblica però la vignetta originale, non quella con la mia faccia che non c'entra nulla. In questo modo fai apparire che io abbia tolto la tua vignetta perchè c'era la mia faccia, mentre sai benissimo che non è questo il caso.

Pubblica il tuo lavoro originale, e ritieniti libero di chiedere un giudizio a chi vuoi.

(La censura è un'altra cosa, SATIRUS, ed è molto più grave: la censura è ideologica, ed è proprio quello che mi è stato rimproverato di non aver fatto con il comunicato stampa degli umanisti. Qui si tratta solo di buon gusto, e due palle flaccide e pelose - senza un valido motivo che le giustificasse - ricadono ampiamente sotto quella definizione).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2477&post_id=54975