Re: Rockpolitik - vostri commenti

Inviato da  vincenzo il 25/10/2005 15:20:37
come era prevedibile....

striminzitissimo resoconto dalla prima puntata di rockconsensus ad oggi:
titolo: i limiti del dissenso
subtitolo: fin dove ci si può spingere....

prima puntata, trepida attesa, alza l'audience, si dice ciò che si va dicendo almeno da qualche anno....la classifica di freedomhouse è atavica oramai. qualche comico che ribadisce le solite cose, berlusconi ha tutto, le tv, blablabla. Niente di nuovo è stato aggiunto, già cose che si sapevano, forse è più bello sentirlo dire da qualcuno importante. Alla fine che succede? Un assist per il sistema di potere omicomprensivo di tesi e antitesi. Berlusconi dice che sono tutti contro di lui, decine di punatate dedicate a rockconsensus and the lastbut not the least, ieri sera mentana che smonta, senza avere neppure un minimo di contraddittorio, la mancanza di libertà di stampa in italia. intervistano tutti tutti i direttori dei principali quotidiani italiani, (compreso manifesto!) questa la kikka. Domande vertevano su libertà di stampa, censura e autocensura...le risposte:
la libertà di stampa c'è
la censura e l'autocensura non ci sono...

potevano intervistare chomsky, gli avrebbe detto: "siete li proprio perchè la pensate così", cioè l'autocensura è indotta, non si pratica con volontà, bensì è "stata interirorizzata" fin da inizio carriera. "Non si tratta di censura volontaria, è solo che non si arriva a certi ruoli istituzionali, se non si ha perfettament interiorizzato quel punto di vista" [ortodosso]. Capito Enrico Mentana? Sei li perché sei cosi, e proprio perché sei così che sei li.....altrimenti l'altra sera facevi una bella punatona sull'operazione gladio o mangusta...o in alternativa potevi illuminarci sul funzionamento del sistema bancario....(ah funari da mentana si è autocensurato sul sitema bancario)..
se il 911 metteva paura, si potevano prendere argomenti ormai con documentazione ufficiale e declassificata che non finisce più, venivi qui su luogocomune e ti stampavi il documento declassificato dell'operazione northwood.....non è attaulità? certo.

mentana, ma vaffanculo, soprattutto per l'ultimo servizio, sembravate tanti Winston Smith nell'epilogo di 1984.

no no, non basta più spegnere la tv, far finta che non esiste, che non esistono ste boiate, sti paraculo che prendono per il culo, e fissano puttanate nella testa della gente, bastardi.....falsificatori buonisti della realtà, proteggetevi il culo perché, come diceva de andrè:

"Vi scoverò i nemici
per voi così distanti
e dopo averli uccisi
sarò fra i latitanti
ma finché li cerco io
i latitanti sono loro...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=196&post_id=1893