Re: Rockpolitik - vostri commenti

Inviato da  RedErik il 22/10/2005 2:06:23
x GianLvca:
non era uno schifo, semplicemente non era un varietà. A mio padre ad esempio non è piaciuto, perchè voleva un programma divertente e non ha capito il messaggio nascosto.
Il terzo assente non era quella belina di FabioFazio (bhe, non belina, diciamo uomo di spettacolo soltanto che cerca di essere di più di quello che è), era invece Daniele Luttazzi, espulso dalla RAI e querelato dal Nano perchè aveva presentato il libro di Travaglio "l'odore dei soldi", testo in cui non compare alcuna illazione su Berlusconi, semplicemente riporta i fatti:
che si è tenuto come custode di Arcore per più di un anno un boss mafioso (già noto come tale). che nelle sue tasche sono entrati 113 miliardi senza sapere da dove provenissero, che è stato dentro la P", che è stato indicato da Paolo Borsellino come imprenditore interlocutore della mafia (era prima di divenire politico).
Finchè fai gossip puoi dire quel che vuoi sul Nano, ma appena tocchi la verità lui e i suoi uomini al vertice della RAI ti stroncano immediatamente e poi dicono che non sei mai esistito.
Il problema è che come dici tu a sinistra ci sono solo dei bambini viziati (Rutell..) o padri saccenti so tutto io figlio mio (Prodi..).
Dare il permesso di parola solo a Celentano è lo specchietto per le allodole.
Infine mi è venuto in mente chi era l'OminoDiBurro, quello schifo di Bondi, non trovate che assomigli all'orso Vladimiro dei cartoni animati di Hanna&Barbera

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=196&post_id=1726