Re: Genova. 5 anni dopo. Quale verità per piazza Alimonda?

Inviato da  moshedayan il 4/2/2007 23:55:10
sono stato invitato a scrivere qui riguardo Genova e g8 e ho intenzione di farlo postando una parte del messaggio scritto riguardo ai fatti dello stadio di catania:

"veniamo poi ai g8, non ci volevo tornare ma ci torno cmq.
per quanto mi riguarda una massa di teppisti, pericolosi e sovversivi e per giunta armati hanno caricato, distrutto, messo a ferro e fuoco Genova, uno di questi ha tentato di uccidere un poliziotto e si è beccato una pallottola in fronte. questa a casa mia si chiama leggittima difesa. e poi scusate...si può essere dispiaciuti se muore qualcuno, un cane, un essere umano, una persona rispettabile. ma a genova chi è morto? un sovversivo che ha tentato di mettere in discussione l'ordine pubblico, in altre parole un criminale abituale.
alla diaz idem. dei poliziotti non armati sono entrati e hanno arrestato dei sovversivi che hanno tentato di opporre resistenza, per giunta anche armati di spranghe e bastoni. qualche poliziotto è rimasto contuso, si è aperto un processo per verificare presunte irregolarità da parte dei poliziotti, non ve ne sono state, le famose molotov usate dai poliziotti e altre cose di questo genere non ci sono, forse sono state perse e, come volevasi dimostrare, tutto è caduto come un castello di sabbia: i delinquenti cercano di far processare i poliziotti, ma i delinquenti non sono i poliziotti. c'è stato un solo morto a genova, è morta la civiltà!"

questo è il mio punto di vista e spero sia rispettato come io rispetto il vostro.

riguardo a Giuliani se qualcuno ha il diritto di dire 10, 100 1000 nassiriya io ho il diritto di dire 10, 100 1000 giuliani!!

a nassiriya con la differenza che sono morti dei rispettabili ed eroici esseri umani..a Genova..non saprei proprio...chi

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1893&post_id=75904