Re: Genova. 5 anni dopo. Quale verità per piazza Alimonda?

Inviato da  tccom il 30/11/2006 13:28:17
Citazione:

Cassandra ha scritto:
Per me è semplice quello che è successo.
Placanica è stato blandito con promesse e rassicurazioni finchè era aperto il processo. A storia finita, un bel calcione nel sedere, spedito in mezzo alla strada dove tutta Italia lo considera un assassino, e al posto delle promesse le minacce "guarda che se parli ti facciamo passare da malato di mente eccetera".
Mi sarei incaxxata anch'io. Quello si aspettava, da sempliciotto qual è, che gli dessero il posto in Polizia invece ci è rimasto fregato e pure col marchio infamante.

Adesso sta tentando di riprovarci: canta un po' più chiaro, per far capire a chi di dovere, ma ancora proteggendo il pezzo grosso che ha sempre protetto. Il suo obiettivo è il posto di lavoro, quindi non si scopre più di tanto. Diciamo che manda... un messaggio trasversale.

Se fossi in lui consegnerei un bel dossier ad un avvocato, così, come assicurazione.
Se fossi in loro, gli metterei una divisa di ausiliare del traffico, 800 euro al mese, lo sbatterei a Decimomannu così è contento.

Ma nessuno dei due contendenti è così furbo.


ciao Cassandra...
secondo me hai perfettamente ragione

e scusate se mi ripeto ogni volta che si parla di questa storia...ma è più forte di me
non riesco a non pensare a quello che farei ai due periti che hanno firmato un documento in cui si dice che il proiettile sparato per aria da placanica è stato deviato DA UN SASSO CHE PASSAVA DA QUELLE PARTI IN QUELL'ISTANTE!!!!
La pietra tombale alla copertura dell'ufficiale di cui parlavano Pausania, Florizel e gli altri l'hanno messa sti due stronzi

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1893&post_id=65493