Re: Genova. 5 anni dopo. Quale verità per piazza Alimonda?

Inviato da  Pausania il 30/11/2006 2:27:51
No non è lineare, ma sai, quando forse hanno persino provato ad ucciderti (niente di dimostrabile, però quante volte succede che si rompano i freni della macchina?) chi lo sa quello che fai e come reagisci? E forse ci vuole un po' di tempo a capire che chi pensi ti stia proteggendo in realtà ti sta usando.

Poi che Giuliani dica che per forza il colpo è partito dall'interno del Defender.... per carità, è inutile anche mettersi a discutere su una cosa del genere, però non è facilissimo stabilire la direzione di un colpo che ha raggiunto la testa... la testa si muove, si gira, e non si sa nemmeno che tipo di pallottola abbia colpito Carlo. Pochi gradi di differenza possono voler dire un bel po' di spazio lineare di differenza.

Boh, ogni ipotesi secondo me è valida. Può essere che a sparare siano stati in tre, due dentro e uno fuori. Perchè quel giorno erano in tanti a sparare per aria come nei film di cowboy. Erano vestiti di nero e col volto coperto. Esatto, proprio loro! I carabinieri avevano cominciato a simulare l'attacco alla diligenza quei giorni, visto mai che qualcuno a deciso di testare la portata utile di una pistola d'ordinanza?

Comunque è bello notare che nel 2001 tre incapaci hanno fatto manovre da asso con i Boeing ed un altro che, per sua stessa ammissione non era buono a sparare nemmeno al poligono, abbia freddato un bersaglio in movimento da dentro una macchina piena di altri agenti, con gli scudi e le bardature e i vetri rotti e gli estintori che volavano. Un vero asso

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1893&post_id=65445