Re: Genova. 5 anni dopo. Quale verità per piazza Alimonda?

Inviato da  andry il 6/8/2006 17:40:22
Citazione:
ok Baglio, stai dicendo che il cc (gia' ferito) invece di sparare doveva prendersi l'estintore addosso e sperare bene.

no, magari mettere lo scudo dove il finestrino era rotto, come ha fatto il collega suo sul finestrino laterale. tanto difficile?
detto questo,l'estintore non sarebbe nemmeno entrato nell'abitacolo ,esattamente come era successo pochi secondo prima quando il dimostrante con casco giallo lo lancia da molto più vicino rispetto alla posizione successiva di carlo e lo fa rimbalzre prima sulla carrozzeria e poi sulla ruota di scorta, scalciato via dallo scarpone di un carabiniere. l'intenzione di carlo era quello di scagliarlo per fermare la pistola, già spianata prima che carlo comparisse sulla scena. visto quello che era successo prima, non credo avrebbe creato molti danni, visto anche che carlo era più lontano. chi era dentro la jeep erano le stesse persone di prima.
inoltre non credo proprio che il carabiniere che ha sparato fosse ferito. quello era placanica, come si vedrà anche poco dopo nella fotot dellìospedale. ma nel defender la sua posizione è incompatibile con la mano di chi ha sparato.
riposto questo inidirzzo pr chi non avesse ancora le idee chiare.
http://www.globalproject.info/art-245.html

ciao dal baglio

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1893&post_id=41059