Re: Genova. 5 anni dopo. Quale verità per piazza Alimonda?

Inviato da  SimpleMind il 22/7/2006 15:02:36
Salve a tutti sono una nuova iscritta, anche se sono tre anni che quotidianamente seguo Luogocomune... Complimenti a tutti per l'onestà delle opinioni!

Il mio pragmatismo di casalinga disoccupata mi porta a pensare allo stesso circolo vizioso che si crea in cucina al momento della preparazione dei cibi. Avendo un'aspiratore che funziona quando gli pare e quando funziona funziona male... se uso tutti e 4 i fornelli dopo un po' l'ambiente si satura di vapore... ed ecco che ho creato un micro clima tropicale. Lo stesso succede quando uno si fa la doccia.

Ora la cucina è racchiusa da un pavimento, un soffitto e quattro pareti... mentre la terra è avvolta dall'atmosfera... e per quel che ne so non mi risulta che l'atmosfera sia dotata di aspiratori che cacciano gli eccessi di fumi nello spazio infinito.

Sorvolo poi sulla saturazione dei rifiuti .. che nonostante uno si prodighi a produrne meno niente da fare... anche qui si crea un circolo vizioso perchè i modus vivendi massificati non sono una frequentazione facoltativa... volenti o nolenti entrano ed escono come più gli pare...

Un saluto a tutti .

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1893&post_id=38817