Re: Genova. 5 anni dopo. Quale verità per piazza Alimonda?

Inviato da  rascalcitizen il 18/7/2006 2:10:39
Citazione:
deve intervenire la PS e legnare.


Bandit, ma la tua è proprio una mania!!
E' così difficile capire che PS, CC, GdF nelle circostanze come Genova o Napoli 2001, non avevano alcun interesse a "consentire" un ordinato svolgimento della manifestazione?
I Blue Block di De Gennaro sono andati a nozze con i casini provocati in tutta tranquillità dai Black Block (infiltrati o veri, poco conta). Con il pretesto di scontri provocati da pochissimi, sono riusciti a reprimere terroristicamente TUTTA la manifestazione.

Del resto non è una tattica proprio nuova per l'Italia. Cossiga nel 1977 a Roma utilizzò le famose "squadre speciali": PS camuffati da militanti dell'autonomia operaia, armati di P38, che sparavano persino in direzione dei loro colleghi in divisa.
Risultato: assassinata Giorgiana Masi....

Citazione:
lanciare frutta con all'interno lamette di rasoio;

Citazione:
ho riportato solo alcune delle "proposte" del Blocco Giallo. Non commento
Infatti, è meglio che non commenti: ti ricordo che si tratta di alcuni stralci di una circolare della Questura di Genova del 12/7/2001, contenente informazioni distorte ed altre palesemente false, ad uso e consumo di dirigenti ed ispettori. Per dirla in altre parole: una marea di cazzate. Un pò di propaganda interna non fa mai male!

Citazione:
Se le forze dell'ordine, voi dite (e qui includo anche tccom, rascalcitizen, bianca, andry e credo siano tutti), non fanno il loro mestiere o lo fanno al contrario non posso che dispiacermene quanto voi

No, forse non mi sono spiegato: le forze dell'ordine il loro mestiere lo fanno benissimo...in difesa dei potenti e del sistema criminale degli stati cosiddetti democratici!
Inutile dispiacersi, se si crede ancora alla storiella della polizia che aiuta l'onesto cittadino ed è al suo servizio, visto che è pagata(ed anche bene) con i famosi soldi del contribuente....

Capisco che possa essere difficile per qualcuno "credere" a tutto quello che è avvenuto a Genova, ma per tutti gli scettici, se può essere utile, ricordo quanto pubblicato da Famiglia Cristiana n.32 del 12/8/2001 sul caso di un ragazzo di destra, figlio di un funzionario di PS, che non stava partecipando alla manifestazione, picchiato e torturato a Bolzaneto dai colleghi del padre e dai picchiatori del Gruppo Operativo Mobile, famigerato reparto speciale delle guardie carcerarie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1893&post_id=37739