Re: Genova. 5 anni dopo. Quale verità per piazza Alimonda?

Inviato da  fiammifero il 18/7/2006 0:30:01
Come mai per la vittoria del Mondiale di Calcio non c'è stato nessun obbligo di preannunciare la manifestazione,nè ci sono stati celerini e forze dell'ordine pubblico in tuta antisommossa o antiterrorismo?

Perchè invece per fare una manifestazione o corteo è ancora in vigore ART. 19. - FERMO IL DISPOSTO DELL'ART. 15, L'AVVISO PER LE RIUNIONI PUBBLICHE DI CUI È PAROLA NELL'ART. 18 DELLA LEGGE, DEVE CONTENERE L'INDICAZIONE DEL GIORNO, DELL'ORA, DEL LUOGO E DELL'OGGETTO DELLA RIUNIONE; LE GENERALITÀ E LA FIRMA DEI PROMOTORI. relativo al Regio Decreto6 MAGGIO 1940, n. 635 Annesso A DELLA LEGGE DI P. S. TESTO UNICO 18 GIUGNO 1931-IX, N. 773.?
Siamo ancora in fascismo?
Gli scioperi,le manifestazioni spontanee,i cortei non devono essere programmati
in quanto ci saranno sempre i soliti infiltrati malintenzionati,ci scapperanno sempre disordini,feriti e morti, da parte di chi è costretto ad autorizzare ma che non vuole che tali manifestazioni si svolgano. E' storia e non solo dal G8 ,addirittura risale a il 1° maggio 1947 e a Portella della Ginestra
L'INFANZIA DELLE STRAGI
Insisto,insisto ed insisto,oltretutto quando ci sono coinvolti sindacati,organizzazioni no profit (de che che hanno sovvenzioni statali) ed altri paraculi che si mettono in mostra e poi diventano politici
Per avere successo una manifestazione deve partire dal basso,magari con un passaparola,o telefonino o altro,avoia a vedere se fanno in tempo le forze dell'ordine ad organizzarsi!
Non facciamo l'ingenui per favore,almeno qui su LC ! Lo sciopero è democrazia?
la manifestazione indetta è democrazia? basta con queste cavolate.
Scusate lo sfogo,ma non ne posso più di sentire lo scarica a barili delle responsabilità che ci sono,si sanno da chi sono volute,organizzate e strumentalizzate.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1893&post_id=37715