Re: Genova. 5 anni dopo. Quale verità per piazza Alimonda?

Inviato da  florizel il 15/3/2008 12:33:43
Orwell84
Citazione:
E poi c'è anche chi biasima il funzionamento dello Stato, a me pare un orologio svizzero i cui ingranaggi si muovono in perfetta sincronia.


Una sincronia così coerente che consente a questi picchiatori perfino la candidatura. Trattasi di Enesto Cimino:

"Apprendiamo dalla stampa locale che Ernesto Cimino, ufficiale della polizia penitenziaria, candidato in corsa alle elezioni amministrative di Falconara, è uno dei i 44 agenti delle forze dell'ordine per cui i pm del processo Bolzaneto hanno richiesto ben 76 anni di carcere."

"A conclusione della requisitoria i Pm hanno chiesto per Ernesto Cimino la condanna a tre anni e sei mesi e la pena accessoria dell'interdizione dai pubblici uffici per 5 anni. Ma di fronte alle pesanti accuse (abuso d'ufficio e di abuso di autorità contro i detenuti) Cimino si dice sereno."

Eccerto.

"Non bastava il caso Ciarrapico, il rigurgito di fenomeni razzisti e neonazisti, i revisionismi storici, l'espulsione dagli statuti dei “nuovi” partiti della sinistra dei valori repubblicani e antifascisti, ad aggiungersi alla palese demagogia di questa campagna elettorale anche la candidatura a Falconara M.ma di uno dei 45 accusati tra le forze di polizia per i fatti della caserma di Bolzaneto durante il G8 di Genova nel 2001. "

Tutto coincide coerentemente, Orwell.

Come la bufala dello Stato antifascista e democratico.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1893&post_id=114130