Re: Genova. 5 anni dopo. Quale verità per piazza Alimonda?

Inviato da  Pausania il 30/10/2007 21:01:49
Bambooboy Citazione:
bisognerebbe aggiungere che nell'arco di 24 h o poco piu'

Più che nell'arco delle ultime 24 ore è nell'arco di qualche svariata manciata di mesi che l'accusa chiesta per i manifestanti non graditi sia quella di devastazione e saccheggio. E' una vera e propria azione coordinata a livello nazionale.

Ed è tutta colpa di Blondet, che è fascista (però scriveva per la Padania ed odia i meridionali) e – tra una messa e l'altra – sta per prendere il potere.

Poi certo la situazione è grave: pensiamo ad esempio alle squadre di picchiatori professionisti addestrate per fronteggiare i manifestanti a Genova e a Napoli prima. Create e preparate dal governo di centro sinistra, anch'esso sotto l'influsso malefico di Blondet, che è fascista (lo ripeto molto spesso, magari riuscirò un giorno ad odiarlo).

Ricordiamo ancora la democratica polizia italiana, che andò a Genova con spranghe di ferro fasciate di nastro isolante (immagino per camuffarle agli occhi delle impertinenti telecamere della tv di Stato, quella pagata obbligatoriamente dai cittadini, così come la Polizia democratica): pare che i libri di testo alla scuola dei reparti mobili siano scritti da Blondet (che è fascista, comincio a convincermi).


Citazione:
l'importante e scrivere scrivere scrivere parole e commenti su qualsiasi fatto, notizia, articolo, beandosi della capacità e dell'onestà di concedere spazi [ e terreno ] anche a loro.

Infatti: bisognerebbe prenderli e rinchiuderli tutti in un campo chiuso da filo spinato, in modo che non minaccino ulteriormente la pace dei cittadini. Propongo inoltre una commissione di saggi che indichi caso per caso chi è fascista e chi no, e a questo proposito mi impegno personalmente perché ogni singolo cittadino venga monitorato dall'età di 14 per evitare eventuali deviazioni mentali.

Domanda della sera: per qual mai motivo in LC, dove hanno la massima libertà di parola, dove possono finanche proporsi di scrivere un intero articolo tutto per loro, dove potrebbero aprire forum su forum per gridare i loro laidi slogan, non se ne vedono per niente?

E' un mistero misterioso...


Citazione:
quasi quasi vado a leggermi un po' blondet , così, per sentirmi "superiore"

Ma io mi sento superiore quando leggo gli articoli di Blondet, mi sento molto orgoglioso di me stesso: penso che se anche un povero pirla come il sottoscritto riesce a scrivere 20 righe senza tirare fuori le solite panzane sullo Stato che ci protegge e “i giudei” che fondano banche, e Blondet no, magari un giorno qualcuno si sveglierà la mattina con la voglia di leggere me e non Blondet...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1893&post_id=102187