Re: SALVIAMO IL MANIFESTO!!

Inviato da  Blisset il 24/6/2006 2:00:22
Citazione:
florizel
Quello che ho evidenziato è la manipolazione e la creazione di modi di concepire le cose,di cui INDISTINTAMENTE destra e sinistra istituzionali si servono tuttora per ottenere "consenso.

Che ci sia manipolazione è evidente. Indistintamente non mi pare proprio. Io invece vedo una bella differenza tra destra e sinistra. Non che la destra sia tutta rosa e fiori, ma la differenza la noto eccome.
Citazione:
Blisset: Se c'è qualcuno di violento e becero è la sinistra che ammazza Biagi e D'Antona o quella che incendia le auto, i negozi, quella che si apparenta con i terroristi o quella che nelle piazze va col cappuccio, le mazze e le molotov contro la polizia per sabotare le manifestazioni.
florizel:
Dovresti lasciarti il beneficio del dubbio,prima di berti le stronzate dell'informazione mainstream.Altrimenti non ti restano che le pagine della "libera informazione" mainstream.

Cosa mi sarei bevuto? Che i crimini che ti ho elencato non provengono da sinistra? Per favore... lo sanno pure le pietre. Negli anni '70 c'erano 6 attentati al giorno da parte del mondo della sinistra. Mi vuoi far credere che nel mondo della sinistra non c'è violenza? Che è uguale alla destra? Non mettiamo sullo stesso piano delinquenti drogati con liberaldemocratici pacifici.
Citazione:
Blisset: I plagiati pacifici alla fine si tollerano, ma i plagiati violenti meritano davvero le bastonate sulla testa e qualche giorno in galera.
florizel: Qualche anno di galera io lo darei anche a chi li "plagia",ovviamente.
Anche a quelli che "plagiano" i "bravi ragazzi" di FI.

Qualche anno di galera se lo meriterebbe sicuramente chi li plagia e li aizza alla violenza (tipo Cofferati nel caso di Biagi).
Non mi pare che in Forza Italia ci siano mai stati episodi di violenza, nè che Berlusconi abbia mai istigato all'odio o alla violenza, al contrario di quello che si vede continuamente nel mondo della sinistra, film e documentari diffamatori, ecc.

Quando qualcuno viene spinto alla violenza, a gettare bombe o incendiare edifici, per dei "nobili ideali" è sicuramente un plagiato. Nella sinistra non si contano, in Forza Italia violenza non ce n'è.
Se poi qualche giornale di sinistra ti spinge a capovolgere la realtà non so che dirti.
Citazione:
Blisset: Ho visto in altri paesi come la Francia a cosa si può arrivare fomentando le folle in questo modo
florizel: E non hai visto ancora niente.

Se c'è qualcosa che davvero mi fa paura sono appunto gli zombie tossici plagiati senza cervello, sono come i kamikaze, si darebbero fuoco per gli "ideali" ordinati dai loro padroni.
Quando si è arrivati a quel punto, qualche giorno di galera non basta proprio.
Citazione:
Ashoka
Intendeva dire che la “sinistra” ha preso i sentimenti di riscatto di una parte della popolazione e li ha usati come simbolo per attirare a sé i loro voti

esattamente, unendoli a promesse bluff-utopistiche che non si avvereranno mai. Il danno è che gran parte della popolazione, nonostante la presa in giro totale, continuerà a rivotarli.
C'e un mio amico, fanatico di sinistra, che mi ripete da anni: l'unica tassa che pago è l'IRAP, mi interessa solo l'IRAP, voto per Prodi perchè la diminuirà, non voto Berlusconi perchè non l'ha tolta. Gli ho fatto notare che Berlusconi l'ha ridotta e Prodi l'ha aumentata. Adesso chi voterai? Comunque Prodi. Se non è plagio questo.
Citazione:
Ashoka:
mentre Forza Italia e Berlusconi hanno cavalcato altri sentimenti: quelli della voglia di emergere e di avere successo a tutti i costi.

Non mi ha trasmesso questi messaggi, non l'ho votato certo per questo. L'ho votato perchè lo ritengo l'unica persona che abbia le capacità e l'energia per salvare l'Italia dal precipitare sempre più nella fossa della corruzione. E risparmiatemi le battutine da due soldi che proprio lui è l'imperatore del male, bla bla bla, per favore.
Citazione:
Ashoka:
..e la polizia che manganella le vecchiette a Venaus, o spara ai Menezes, accoppa a calci un ragazzo come Federico Aldrovandi . I violenti sono individui violenti. Non lo è la “Sinistra” come non lo è la “Destra” come non lo sono gli “Anarchici” e così via.

Non conosco questi episodi, ma la polizia non è certo di destra! Posso dire che la violenza c'è dappertutto, ma mentre a destra sono casi rari, a sinistra è diffusissima.
25.000 casi in 15 anni non si possono liquidare con un "beh, son ragazzi, sono tutti uguali, a sinistra come a destra".
Citazione:
Blisset: quella che si apparenta con i terroristi o quella che nelle piazze va col cappuccio, le mazze e le molotov contro la polizia per sabotare le manifestazioni.
Ashoka: fare qualche ricerca su chi sono costoro potrebbe essere illuminante

Mah, i terroristi che vedo nelle manifestazioni comuniste mi sembrano concreti.
Diliberto che come ministro va a offrire asilo politico al terrorista Ochalan ricercato in tutta europa per stragi ti pare niente? Tra un pò lo va a offrire ad Al-Sadr o ad Hamas, tanto sono pacifici agnellini... già Prodi propone di finanziarli a suon di miliardi !!!
Quelli che ho visto a Milano erano al seguito di Caruso, c'era pure lui là. Caruso, lo conosci? quello con 20 processi a carico... quello che ora è in Parlamento a sostenere Hamas... Bleah.
Citazione:
Ashoka
Da comparare ai risultati della riforma di Berlinguer e della Moratti sull'università e la rovina che stanno portando all'istruzione....
Quello è stato un ottimo spot elettorale per la Moratti, non credi?

Adeguare l'università agli standard europei non mi sembra una rovina. Questa riforma è stata promossa da quasi tutti i rettori italiani. Gli unici che ne hanno parlato malissimo erano i ragazzi, ma finora non ne ho visto uno che fosse informato bene sulla riforma, avevano tutti riempiti la testa di balle da parte del centrosinistra come al solito.
Quando la Moratti è stata eletta Sindaco ero felice, significa che i plagiati a Milano almeno sono meno del 50%.
Citazione:
Blisset: Non credo affatto che destra e sinistra siano solo partiti. Purtroppo ormai l'Italia è spaccata in due e i moderati purtroppo sono rimasti in minoranza.
Ashoka: Immagino che tu non sia tra questi, a leggere quello che scrivi.

Una volta ero moderato, ma dopo aver assistito ad anni e anni di porcherie immonde alla fine ho smesso di essere equidistante.
La sinistra la paragono a un covo di serpenti che è capace solo di schizzi di veleno e quando hanno finito di avvelenare il nemico cominciano a scannarsi tra loro.
Gentaglia come loro starebbe bene in qualche paese asiatico, medioorientale o sudamericano, non in Europa. In USA un Prodi non potrebbe esistere.
Citazione:
Ashoka
Fai un esame di coscienza e dimmi chi, tra i 1000 parlamentari, salveresti.
Io, personalmente, nessuno.

Facciamo tra i politici in generale: Berlusconi, Castelli, Gianni Letta, Formigoni, Moratti, Fini, La Russa, Tremonti, Vito, Nanìa, Maroni e pochi altri che non mi vengono al momento.
Nella sinistra: Napolitano, Bertinotti, Marini e forse qualche altro.
Tutti gli altri li spedirei su Saturno con un viaggio di sola andata.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1747&post_id=32795