Re: SALVIAMO IL MANIFESTO!!

Inviato da  Lestaat il 23/6/2006 15:17:41
IL PROBLEMA NON E' IL CALO DI VENDITE!
IL PROBLEMA E' il 9,6% di incassi pubblicitari (derivanti solo da pubblicità di eventi o pubblicazioni e non commerciali) contro il 50% di pubblicità degli altri quotidiani e il costo paritario dei 121 dipendenti con contratto regolare che diventa in un bilancio una spesa ordinaria e non come le collaborazioni spesa straordinaria.
Quindi chiude perchè non può investire in iniziative editoriali e per il costo della carta che si alzerà del 11% l'anno prossimo causa petrolio.
Possiamo girarci intorno quanto volete ma il quotidiano sta per chiudere SOLO perchè non cede agli obblighi del MERCATO, e questo dispiace.

PS
Flo mi spiace ma hai rigirato quello che ho detto.
Tu hai fatto illazioni su quanto detto da me o altri dicendo
Citazione:
Il Partito?Quale "partito"? Quello che candida un "rappresentante" (!!!) dei No-Global alle elezioni in modo da assicurarsi che il dissenso resti in ambito statalista e parlamentare?
Quello che ha votato a favore dei CPT e che oggi si sciacqua la bocca ( e la coscienza) con la "sorte" degli immigrati?

Battibecchi?
"Strano",battibecca e pubblica sulle sue "indipendenti" pagine una sfilza di volantini propagandistici per esortare i suoi lettori a "votare in massa" quei professionisti della menzogna e della demagogia.

Citazione:
Ma che si pianga addosso,perchè in vista della fase "governativa" i suoi finanziatori lo abbiano un "po'" mollato,mi sembra davvero scandaloso.
E degno di quella politica da cui è nato.


Puoi insistere se vuoi ma Il Manifesto non ha ne un referente politico ne qualcuno che lo finanzia del mondo della politica.
Può non piacerti la linea editoriale ma non diciamo fesserie giusto?
E poi questa:
Citazione:
Che "strano",credevo che i "paladini della libertà" di stampa dovessero esprimere l'analisi degli eventi...

è grossa.
Sai bene che non PUO' essere così, la libertà di stam,pa vuol dire che uno scrive QUELLO CHE VUOLE SENZA BADARE A CHI FA COMODO, e al Manifesto l'hanno sempre fatto.
Come ho già detto anche a me non piace più il loro lassismo e il modo di rimanere sempre tra le righe ma questa è una questione di scelte personali e non risponde a logiche di potere.


LOL
Comunque me lo immaginavo che ti saresti agitata come una bestia...

Dai Flo...lo sai che ci becchiamo sempre io e te.
:P

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1747&post_id=32568