Re: SALVIAMO IL MANIFESTO!!

Inviato da  florizel il 23/6/2006 13:40:49
ibarruriCitazione:
Mi pare di aver letto che qualcuno accusa il manifesto di essere fazioso e servo della sinistra; ma per piacere! A parte il fatto che il manifesto, nel corso del tempo, ha avuto i suoi bei battibecchi con il partito


Il Partito?Quale "partito"? Quello che candida un "rappresentante" (!!!) dei No-Global alle elezioni in modo da assicurarsi che il dissenso resti in ambito statalista e parlamentare?
Quello che ha votato a favore dei CPT e che oggi si sciacqua la bocca ( e la coscienza) con la "sorte" degli immigrati?

Battibecchi?
"Strano",battibecca e pubblica sulle sue "indipendenti" pagine una sfilza di volantini propagandistici per esortare i suoi lettori a "votare in massa" quei professionisti della menzogna e della demagogia.
Tu farnetichi.

Non sto in alcun modo avallando l'altrettanta faziosità di testate improntate ad incanalare le critiche della società civile verso la deriva governativa,come La Padania, ma cerchiamo di avere almeno il senso di pudore dovuto nel riconoscere che NON ESISTE nessun quotidiano davvero indipendente, finchè esso si adopera tanto per "mantenere i rapporti" con i primi traditori delle aspettative della società civile.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1747&post_id=32541