Re: SALVIAMO IL MANIFESTO!!

Inviato da  Blisset il 23/6/2006 3:15:31
Citazione:
IBARRURRI: Gestito da una coperativa di parigrado, anche se schierato, è una fonte di informazioni senza bavaglio.
Alla luce della recente discussione in Italia non c'è libertà di stampa (cosa purtroppo abbastanza vera) mi pare il caso di segnalare che a 35 anni dalla sua fondazione, un giornale libero rischia di chiudere i battenti per sempre.


In Italia non c'è libertà di stampa??? Mi pare che all'Unità, al Manifesto scrivano davvero tutte le boiate che gli passano per la testa e nessuno glielo impedisce.

Se ti riferisci al rapporto "House of Freedom" (la boiata di Celentano) che diceva che la nostra stampa è PARTLY FREE, è stato determinante il caso del giornalista Iannuzzi.
Il povero Iannuzzi, di Forza Italia, è stato incarcerato per aver scritto un libro sui crimini del comunismo. Questo episodio ha inciso sul "punteggio" finale e così l'Italia è diventato un paese parzialmente libero. Ovviamente Celentano ha dato l'idea che fosse tutta colpa di Berlusconi...

Questo tanto per farti capire, caro lettore del Manifesto, da che parte sta il bavaglio vero! Nell'INCARCERARE chi scrive dei crimini del comunismo.

Il Manifesto non se lo compra più nessuno?
Non riesce a stare in piedi neanche con tutti i miliardi di finanziamenti pubblici che prende, sia come giornale sia come cooperativa rossa??

Forse la gente si è stancata di buttare soldi per leggere balle.
TANTO MEGLIO, risparmiamo miliardi e c'è meno disinformazione in giro!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1747&post_id=32434