Re: SALVIAMO IL MANIFESTO!!

Inviato da  goldstein il 22/6/2006 15:55:50
Questo non per malafede ma perchè convinti che le cose siano andate + o - come dice la versione ufficiale.

Eppure compito della redazione di un giornale, per di piu' sovvenzionato dallo Stato, sarebbe quello di esporre tutte le varie ipotesi e dare voce a tutti, e non propugnare la versione in cui si crede silenziando gli altri, tanto per dirne una quando vengono fuori dei sondaggi (non sono stati pochi in questi anni) che suggeriscono che a pensarla in altro modo non sono solo quattro gatti in internet.
Non l'hanno fatto in cinque anni, punto.
Per malafede, ingenuita', perche' non hanno una connessione internet, questo a me non importa per nulla.
E l'11 Settembre è solo uno degli argomenti, che comunque è piu' che sufficiente per far capire cosa intendo per "indipendenza".

Su whatreallyhappened vengono regolarmente postate notizie sull'andamento dei giornali mainstream, ed in America le loro quotazioni sono in caduta libera da anni, ed ho motivo di ritenere, personalmente, che si possa verificare anche da noi lo stesso andamento, ricalcando la consuetudine che vuole gli Stati Uniti anticipatori di molti fenomeni e tendenze mondiali.
Questo accade perche' sempre piu' persone scoprono l'informazione alternativa e la pluralita' di voci ed opinioni che essa consente, dunque il mio aiuto è diretto in questa direzione e non verso gli accentratori dell'informazione mainstream.
E' esattamente lo stesso motivo per cui ho smesso di comprare il giornale.
In questo sito mi e' capitato di leggere molte persone dichiarare di smettere d acquistare giornali come Unità o Manifesto per le questioni sopracitate, e non ricordo nessuno che contestò quelle scelte...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1747&post_id=32270