SALVIAMO IL MANIFESTO!!

Inviato da  Ibarruri il 22/6/2006 12:11:46
Come da titolo: si da il caso che il manifesto sia in acque molto cattive, più cattive del solito! Debiti, tasse di mercato e incapacità di sostenere la concorrenza.
Come sapete si tratta del quotidiano della "gente di sinistra" sempre stato indipendente, sempre stato a rischio. Gestito da una coperativa di parigrado, anche se schierato, è una fonte di informazioni senza bavaglio.
Alla luce della recente discussione in Italia non c'è libertà di stampa (cosa purtroppo abbastanza vera) mi pare il caso di segnalare che a 35 anni dalla sua fondazione, un giornale libero rischia di chiudere i battenti per sempre.
Chiamata di aiuto per tutti allora! Dipende dai lettori/lettrici salvare la possibilità di leggere, e anche ai non lettori che comunque lo considerano un importante baluardo della stampa non embedded. Conclusione, per chi vuole fare qualcosa, basta poco: comprare il manifesto e per i più generosi, fare donazioni alla redazione. Io conto di farlo: al vostro buon cuore e alla vostra determinazione la scelta!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1747&post_id=32163