Re: GIUSTIZIA PROLETARIA

Inviato da  Linucs il 2/5/2006 0:41:34
intanto sempre più famiglie italiane stanno senza casa.

Domanda: perché gli imprenditori italiani non costruiscono nuove case, traendone profitto?

Domanda: da dove arriva l'apparentemente illimitato numero di appartamenti a disposizione del comune?

p.s. ITALIANE, perchè vorrei ricordare che il comune da casa GRATUITAMENTE senza rischio sfratto ai vari disperati che vengono in Italia, non in regola etc...,che il lavoro neanche lo cercano

ma questo non è razzismo è accoglienza

No, è razzismo mascherato da pietismo terzomondista, tuttavia il mutuo sociale è una bestemmia economica, e non può far altro che contribuire tristemente alla bolla immobiliare.

Non si vede perché la famiglia ITALIANA dovrebbe farsi un MUTUO ed acquisire la proprietà della CASA con un fondo di GARANZIA ricavato dalle mie TASSE, visto che sono italiano pure io - ahimé - ma dovrei cortesemente pagare l'affitto, che tra l'altro non è lieve né leggero dato che negli altri appartamenti ci sono botte di 5 o 6 "migranti" che fanno la colletta.

Mi chiamo forse Badombe 'Mbulu? Sono forse il servo tra i servi che garantisce i mutui altrui dopo aver pagato le pensioni sociali e i contributi solidali? Devo anche lustrare le scarpe a qualcuno, o siamo a posto così?

Com'è che tra "sinistra sociale" e "destra sociale" tirano fuori un'idea più becera dell'altra? Si saranno forse messi d'accordo? Hanno smesso di stampare libri di economia? Ne serve forse una versione a foggia di supposta, per un più rapido accesso?

I signori della "destra sociale" dovrebbero mettersi in società con quelli della "sinistra sociale", toglierci le sporche mani dal portafogli, e portare la loro solidarietà altrove: vadano loro a fare "i lavori che gli altri non vogliono fare", vadano a bonificare le paludi dalla malaria a mani nude. E ci restino. Grazie!

Badombe> Iwamba 'mbongo...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1236&post_id=21669