Re: "TOMMASO UCCISO PERCHE' PIANGEVA"Orribile confessione di Mario Alessi. Il corpo ritrovato vicino

Inviato da  goldstein il 3/4/2006 22:31:24
Poi spero che nessun avvocato per guadagni difenda questi esseri! nesuno li costringe credo

Ma infatti, potremmo fare un bel tribunale sovietico, e non se ne parla più.
Al ritorno da casa ho ascoltato un talk show radiofonico (locale), che naturalmente parlava del tema del gior.. della sett.. vabbè, diciamo del mese - per ora.
Tra le telefonate, una ha esplicato con molta ingenuità i [non solo] suoi sentimenti.

"Questo mostro che l'ha rapito... altro che l'ergastolo... ci vuole la pena di morte.. ci sono i criminali professionisti e quelli come questi, che non sanno nemmeno come comportarsi con un bambino... fosse stato un delinquente professionista... almeno avrebbe fatto ciò che doveva fare ma [almeno] noi non ne avremmo saputo niente".

Scusate, siete proprio sicuri che le cose siano andate cosi come raccontano i media ?
Ma naturalmente! Se no non staremmo qui a parlarne.
Come non potremmo fidarci, di chi ha titolato ogni giorno "TOMMASO E' VIVO", ha processato senza processo svariata gente, e del giornalista che dopo aver chiuso il servizio - con faccia greve - veste la maschera della domenica sol sorriso a 24 carati per introdurci il servizio seguente: un'analisi investigativa su quale tempo farà quest'estate.

Passo e chiudo, si informa la gentile clientela che durante i 5 minuti in cui scrivevo il messaggio, in Nord Korea sono stati abbattuti un certo numero di bambini appena nati in quando affetti da una qualche deformazione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1093&post_id=18239