Re: "TOMMASO UCCISO PERCHE' PIANGEVA"Orribile confessione di Mario Alessi. Il corpo ritrovato vicino

Inviato da  lupetto il 3/4/2006 14:07:55
Citazione:

florizel ha scritto:
Se parli dei politici "democratici" che hanno fatto anche per noi,allora potrei essere d'accordo.

Prova con una delle tue teorie "giuspositiviste",magari ci riporti tutti alla "ragione".

Non si stava parlando dell'11 settembre o del NWO.


Parlavo delle indignazioni espresse in questo tread. Cosa c'entrano i politici?

Cosa c'entra il "giuspositivismo"? io volevo riportare alla ragione chi si dice cristiano e si firma come voce della Santa Sede e invoca morte e vendetta. Sbaglio?

Solo qunado si parla di 11 settembre c'è posto per ipotesi cospirazioniste? e perché? prova a leggere gli altri interventi e vedrai che, mentre la mia allusione a massoni e sionisti era solo scherzosa, c'è chi sta seriamente discutendo qnche qui di sionismo. E' lecito pensare che non c'entra niente?

Citazione:
Qui trovano spazio tutte le opinioni, sia quelle di gente che non intende fermarsi alle notizie "ufficiali" e preconfezionate,sia quelle di "picconatori" e affini.
Ma questo non implica in alcun modo la messa in discussione o lo svilimento,né la derisione,delle energie e del contributo che ognuno dedica alle discussioni.


Sono contento della tua dichiarazione di tolleranza, ma devo constatare che tutte le volte che sono intervenuto per dire cose non allineate non ho trovato risposte, ma reazioni indispettite, in qualche caso anche un esplicito rimprovero di "non aver seguito la linea" e ne ho qui l'ennesima conferma.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1093&post_id=18145