Re: Sedicenne suicida perché "accusato" di essere gay

Inviato da  Pausania il 12/4/2007 0:03:12
Su sesso prima del matrimonio e masturbazione lasciamo perdere: come se nessuno lo facesse


Citazione:
i rapporti contronatura ossia l'omosessualità che solo da pochi anni è stata cancellata dall'elenco delle malattie dall' OMS.

Che strano! L'Oms, l'organizzazione degli scienziati, dei medici, dei laici portatori di saggezza contro l'oscuro mondo della superstizione! Io Chiesa qui non ne vedo... tu?

Citazione:
Pertanto i pregiudizi,le tradizioni,la trasmissione di linguaggi ed etichettature hanno fatto il resto e quindi,anche se molti giovani non frequentano il catechismo (dopo la prima comunione=fascino del rito collettivo sui bambini) rimane nella morale comune l'associazione dell'omosessualità a pedofilia,a malattie,a perversioni.

Quindi oggi non è la Chiesa che insegna queste cose, ma chi educa questi ragazzi a diventare adulti. Domanda: chi è che fa questo?

Citazione:
Fino a poco fà era impensabile che una donna convivesse o avesse figli e li crescesse da sola,era etichettata "di facili costumi",così come la verginità era un valore assoluto da esibire con il lenzuolo della prima notte,usanze radicate che si trasmettono e tramandano.

Scusa: ma il sesso prima del matrimonio è ancora vietato dalla Chiesa, ma queste cose non le fa più nessuno. Come mai in questo caso la Chiesa non agisce con il suo portentoso apparato e non ci mantiene tutti verginelli?

Citazione:
gli omosessuali quelli ne stanno ancora fuori,vai sul sito dell'opus dei o dei cellini e ne vedrai delle belle,Pausania come vedi è un male endemico

Cos'è un male endemico?
Comunque, sostieni che sia l'Opus Dei e CL a insegnare alle masse di ragazzini l'odio per i gay?

Citazione:
Se può esserti d'aiuto ti segnalo questo sito per renderti conto quale sia la situazione e l'influenza della religione nella vita civile.

Veramente il sito è quello di persone di fede e religione che si battono a favore (anche) dell'omosessualità. Quindi il parallelo religione/omofobia pare non stare molto in piedi

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3329&post_id=86030