Re: pubblicità sataniche

Inviato da  crociato il 3/3/2007 21:43:02
Citazione:

Huntercrow ha scritto:
Continuo a non capire l'utilità di questa diatriba infinita.
Come detto sono un amante del genere musicale Metal e semplicemente me ne sbatto altamente di quello che dicono i cattolici ultraconservatori come il sig. crociato (che, ricordiamo, altro non è che un uomo tra uomini) semplicemente perché non sono cattolico e non mi interessa affatto ciò che dice la religione, qualsiasi essa sia. Vivo bene con me stesso e con gli altri, sono un felice capellone con le orecchie frantumate dalla musica (ops...volevo dire "rumore") e spero che il metal continui a vivere insieme a tutti gli altri generi. Ripeto: lasciateci la nostra libertà, come noi non ficchiamo il naso nelle vostre anticaglie mascherate da allarmismo sociale nei confronti di una decadenza che non c'è. Punto.

P.S.: In queste pagine qualcuno aveva consigliato di ascoltare Bittersweet degli Apocalyptica (quoto!!)...ma non fate vedere a crociato il video della canzone in questione! Ci sono Ville Valo e il cantante dei Rasmus con una tavola Oui-Ja!

Allora forse tu del mio discorso non hai capito niente.
Io ho condannato un certo tipo di musica in realtà di anticaglia non c'è niente forse solo alcuni pregiudizi di alcune persone.
Se buttassi l'avatar degli Him e ragionassi di più con la tua testa e non con la testa dei tuoi idoli capiresti molte cose.
Il guaio è che voi metallari condannate la chiesa perchè guida il popolo cattolico però al coltempo vi fate guidare dai vostri musicisti preferiti seguendo tutto ciò che dicono,le loro frasi sataniche(fai ciò che vuoi Crowley).
Uno può distruggersi farsi saltare in aria,la chiesa non comanda nessuno ma se volete fare del male agli altri Crociato sarà il tuo primo nemico.
Sul video,non mi interessano queste cretinate.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3108&post_id=80375