Re: pubblicità sataniche

Inviato da  Santaruina il 10/2/2007 19:15:03
Premesso che anche io ho passato gli anni della mia adolescenza ad ascoltare metal, ed ancora non l'ho del tutto abbandonato, vorrei tornare al vero punto del discorso, che non è un accusare genericamente chi è appassionato di tale genere di essere chissà che cosa, ma il comprendere lo "stato d'animo" che la diffusione di certe tematica aiuta a contribuire.
Credo Che Pike, sinteticamente, abbia messo in evidenza quale sia il cuore del problema:
Citazione:

Tutte queste cose non sono pericolose in quanto automaticamente provochino pazzi omicidi [...] ma per il fatto che DESENSIBILIZZANO la gente e la rendono ABITUATA a subire certe schifezze, che diventano la NUOVA NORMALITA', una normalita' da manicomio. E questo e' quello a cui tendono le pubblicita' che invitano alla confusione dei ruoli, al caos mentale e morale.

-----------------
Ritornando all'inizio di questa discussione, a mio parere se il fatto che in una pubblicità compare un canto sacro recitato al contrario, e questo non genera nemmeno una minima curiosità (che senso ha tale scelta?), vuol dire che certa gente sta da tempo lavorando molto bene.

Blessed be

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3108&post_id=76995