Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.

Inviato da  amoram il 15/1/2007 11:32:24
Citazione:

florizel ha scritto:
Ho - come dire? - la sensazione che tutti questi forum siano perfettamente inutili, dato che ne basterebbe anche solo uno per scrivere le stesse cose...
... Ma, cerco di spiegarmi meglio.

Questo stesso forum.

<<<Tratta dell'Apocalisse corrispondente ad un calcolo e si sviscera la sua logica, nel settore dell'analisi vettoriale della geometria e della matematica. Questo argomento è distinto dagli altri nell'ordinamento delle discussioni perché l'Apocalisse è un tema riconosciuto ed a se stante, e una verifica matematica così importante non va confusa in mezzo ad altri discorsi.>>>

Filosofia della scienza .

<<<SCIENZA è un contesto in cui OGNI PRINCIPIO trova il suo distinto valore e perché... e va trattato per conto suo, se non si vuol dar luogo ad un MINESTRONE in cui tutto si confonde. Gia accade, delimitando un tema, per gli interventi che "svariano", figuriamoci se non si desse PROPRIETA' ad una spetto che basta da solo a decretare un Nobel in Fisica, se e quando fosse riconosciuto.>>>

Divina lingua.

<<<Perché esiste la distinzione, nella mappa del Sito, riservata al Linguaggio? Chi si occupa del linguaggio non si sta occupando degli argomenti illustrati finora... Mi sembra una questione che abbia diritto ad esere trattata AUTONOMAMENTE, e il sito Luogocomune giustamente lo fa>>>

Il compito primo.

<<<Questa questione ti sembra uguale alle altre? Oh, se io sono UNITARIO nelle mie vedute, ma gli argomenti no, come voi trovate LOGICO distinguere le discussioni, così anche io ... perché è logico.>>>

Genio e follia.

<<<Il giudizio su un sito e sul suo autore è una cosa che, nuovamente, mi sembra differente da tutte le altre. Nel suo testo affermo di aver FATTO cose non possibili e semplicemente le enuncio ad una ad una e - come minimo - potrei ANCHE trattarle ad una ad una, tanto da dimostrare che non avevo SPARATO assunti senza voler "metterli in discussione". E' un peccato far "luogo di comune discussione" distinte TESI NUOVE, ciascuna delle quali meriterebbe un Nobel, se per lo meno fosse CONOSCIUTA? Che io me la senta di voler creare, dato il vostro proposito, questa DISCUSSIONE, ma seria e non fatta di insulti e affermazioni generiche - senza offesa - come la tua, di te che non avverti la SACROSANTA differenza che io ti sto ribadendo, voce per voce, così come hai fatto tu?>>>

L'assoluto di dieci dimensioni.

<<<Il discorso dimensionale della realtà è uno dei cardini della costruzione, della Architettura del nostro mondo. Per te è "la stessa cosa" degli argomenti passati?>>>

Filosofia della fisica 1.

<<<Cosa a se stante che, per ORDINE DI CONFRONTO, va trattata per conto suo>>>

Filosofia della fisica 2.

<<<Idem come sopra>>>

Codice del michel angelo.

<<<Se esiste il libro folle IL CODICE DA VINCI, e le persone dell'Intellighentia ne han fatto cosa a sé, occupandosi di Leonardo, credi che io, che mi occupo "simbolicamente" di Michelangelo ma alla luce non di BALLE ma del codice a 42 cifre dell'Angelo Michele (perno della Fede Ebraica nella Cabalà) stia facendo la stessa cosa fatta nei distinti punti precedenti?

Le felici nozze atomiche.

<<<Questo argomento tratta della fusione fredda. Non c'è un distinto capitolo, in Luogocomune, che se ne tratta? Distinto dalla matematica, dalla Filosofia, dalla Scienza, ecc.? Non vedi come si discuta seriamente anche se, per rendere "piccante" il testo, ed appatibile anche ai meno esperti, ho fatto dei parallelismi con quanto accade nel sociale? Lèggi la discussione? Mi sembra che in se stessa non contenga NULLA che sia in comune a tutte le altre.>>>

Lo tsunami.

<<<In un mondo in cui lo stesso Papa Wojtyla giunse a dire, nel 2001, "Dio non parla più all'uomo", ti sembra che io, che sto facendo conoscere come parli in modo trascendente il vero, ma PUNTUALE, stia facendo una cosa irrilevante nella branchia delle Religione e della Spiritulità?>>>

Voler essere dio.

<<<Altro tema essenziale, che non deve entrare nel calderone di un minestrone di tutto e quindi di niente. Questo concetto è ESSENZIALE per la fede e merita il suo spazio>>>

Ne manca qualcuno...? Ho perso il conto?

<<<Non lo so, forse l'ho perso anche io... Ma no! mancano gli interventi in "Storia e Filosofia" un argomento in cui DA UN ANNO nessuno postava NULLA. Se io lo vivifico, vado forse contro alle intenzioni di chi fissò quel CAPITOLO a se stante?
Il fatto è che UNO SOLO si è ritrovato a 68 anni (in cui la vita per gli ultimi 18 lo ha costretto alla solitudine, dello studio e dell'aiuto dato a sua madre) ad avere in dono una TUTTOLOGIA che è NUOVA e NOTEVOLE in ogni suo aspetto... e ciò dà noia! Se Amorm si fosse chiamato in tanti modi diversi, NESSUNO AVREBBE AVUTO DA RIDIRE sul fatto che gli argomenti "fossero sempre gli stessi". Sempre lo stesso è prtroppo solo il mio io, e questo solo dispiace!
Forse, per risolvere il problema, Luogocomune dovrebbe aprire un capitolo a parte AMORAM, e infilarvi dentro tutte le discussioni sollevate da me, che finora, avendo fatto i miei calcoli, hanno avuto un tasso di LETTURA, di 1/4 per la voce Commenti liberi... (guarda che 1/4 del totale è tanto!). In relazione al Crollo delle 2 Torri, la consultazione dei miei interventi ha interessato 1/9 e poco più. In Filosofia è il 100%. Ci sono votazioni, poi, che mi sembrano lusinghiere ... cosa vuoi di più?
Do noia? Ho troppi DISTINTI interessi?
Non è colpa mia.>>>

Se si volesse essere coerenti con le teorie che si enunciano, tipo questa "Solo chi cerca di PRESENTARE LA VERITA' non punta sul far sensazione", buonissima parte di questi forum non si sarebbero dovuti aprire. Nè si sarebbe dovuto dare tanto spazio, credo.

<<<Ma "credi male" se osservi QUANTI leggano queste che secondo te sono SEMPRE LA STESSA COSA. Che la VERITA' non sia quasi mai quella UFFICIALE è la stessa organizzazione a dimostrarlo, dai vari "SO TUTTO" attribuiti ai neofiti, fino ad un "SO DI NON SAPERE" attribuito ai "SAPIENTI"... E' valido che poi - consci di non sapere - giudicno NON VERE le teorie altrui? Lo fanno in base a COSA CHE SANNO, visto che sanno di non sapere per STATUS DICHIARATO?
Coerenza, coerenza, coerenza! In quelle TEORIE CHE SI ENUNCIANO nei miei pezzi, in base a CHE e A CHE COSA ti permetti di giudicare, se - non voglio offenderti - ti sfugge persino la differenza che passa tra un tema e l'altro? Ma dimmi: CHI MI HA CONTESTATO sulle mie dichiarazioni arrivando a DIMOSTRARNE la falsità? Solo in un caso, la discussione sulla Fusione atomica, è in corso un CONFRONTO SERIO. In tutti gli altri NESSUNO HA POTUTO DIMOSTRARE quello che tu dai per certo. Come mai? Perché se un mio SILLOGISMO è imbattibile, può essere solo STRONCATO da chi spari un "ma non è vero" senza nessuna dimostrazione del perché non lo sia. Tu pure stai facendo questo senza riuscire ad entrare nei diversi TEMI e poterli confutare.
Sono invece attaccato se, per errore di battitura, scrivo del 11 settembre 2002... Questi sono i soli errori trovati da chi CERCA DI FARE TUTTO per confutarmi... e lo fa sulle uniche cose trovate: questi "refusi"!
Sembrate davvero tutti come coloro che ritenevano vestito di abiti bellissimi il RE NUDO, perché chi non li vedeva era certo uno sciocco!
Così nasce il LUOGO COMUNE. Ma io spero e credo che non sia questo il significato da dargli! Spero che sia il luogo comune di incontro e dibattito su TEMI PRECISI e non su un minestrone in cui nulla possa essere ben distinto ed attaccato o difeso.
Io non accetto il tuo giudizio, perché - e lo ripeto - NESSUNA delle mie affermazioni è stata dimostrata falsa.>>>

Gesù insegna, "Chi è senza peccato, scagli la prima pietra".
E, soprattutto: "Date a Cesare quel che è di Cesare. E a Dio, quel che è di Dio".
Quest'ultima massima, in particolare, mi sembra interessante.


<<<Infatti! Ma "a Cesare quel che è di Cesare", non quello che gli è attribuito (FALSAMENTE) dai luoghi comuni... quando non è vero. Idem per quanto riguarda quanto è di Dio. Questo mondo, nella sua ESSENZA (ossia STRUTTURA, ossia ORDINAMENTO) è di Dio, è determinato dal TUTTO e non da un uomo che vi è dentro come un Pinocchio e che crede che ha scritto lui la sua storia.
Se gli uomini oggi han perso ogni senso di qual sia l'ARCHITETTURA SUPREMA della realtà, è arrivato il momento di uno che ROMPENDO IN APPARENZA LE PALLE (le "bugie") ripristini l'assoluta verità.
E - a dimostrarlo - chiamo Dio a testimoniarlo. O lo farà, mi farà sacrificare e risorgere oppure hai ragione tu.
Che vuoi di più? Ho creato, per dimostrare il vero che dico, la VERIFICA PIU' IMPOSSIBILE DA SUPERARE che vi sia... Ti sto aiutando. Non accusatemi allora di far propaganda! La propaganda è fatta da chi NON PONE IN ATTO VERIFICHE TASSATIVE!
"Comprate il mio... che vi risana!", questa è la "pubblicità".
Io sarei un CAMIKAZE se non credessi profondamente che DIO INTERVERRA'... e ne ho fatto una SFIDA all'intelligenza quando avrei potuto evitarlo. Giacché DIO mi ha fatto capire COSE DELL'ALTRO MONDO, e tutte riscontrabili nella loro verità, perché aggiungere questa TRASCENDENZA PAZZESCA?
Perché se non lo facessi ADDEBITEREI A ME una capacità che io non ho. Io voglio che sia chiaro che "è Dio che fa tutto e non l'uomo! In me è senza dubbi così! Io non sono all'altezza delle cose VERE che Dio solo può farmi conoscere e scrivere!".
Se Dio mi infila anche COSE DA PAZZI e me le fa credere vere, chi sono io per DISCRIMINARE una PROFEZIA, perché non è ancora provata?
Abramo accettò di sacrificare Isacco perché non si permise di sottoporre al suo giudizio critico gli ordini che riceveva. Idem faccio io. Se, assieme allo Scienziato, Dio mi fa essere un PROFETA, sia fatta la sua volontà e io, a costo di sembrare un imbecille, accetto indiscriminatamente la sua volontà!
Forse nel Suo piano gli fa comodo, è prezioso che io passi per un imbecille? E sia! Io son solo il suo SERVO FEDELE.
Ma non accetto che - di fronte a cose LINDE E PINTE, non confuse in un calderone di mille minestre, mi si accusi di far confusione. No, io sono chiaro e distinto e non posso essere accusato da chi ha l'abitudine di far "di ogni piatto minestra e di ogni erba un fascio"

Ciao, e grazie dell'ANALISI che tu hai fatto, che mi ha consentito una CHIARA e PUNTUALE DIFESA.
Romano Amodeo>>>

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2984&post_id=71741