Re: La civiltà dello stupro

Inviato da  Tifoso il 29/11/2006 15:53:36
Si, Pausania, ma concorderai che mediamente le donne sono veramente deboli rispetto ad un uomo, dovrebbero usare due mani per prendere un dito e intanto l'uomo dovrebbe stare lì a guardare che la tipa gli fa il "colpo del drago".

Quando ero ragazzino c'era una donna sui 60 chili 2° dan di judo che sia a piedi sia a terra perdeva nettamente con un quindicenne cintura gialla sui 65 chili del corso dei ragazzi ( un mio amico marocchino, un po' più scuretto di un marocchino classico ) , pur impegnandosi, ed era l'unica cintura nera femmina della palestra, la più forte dei praticanti di judo di sesso femminile.
Questa tipa di 25 anni con 7-8 anni di judo alle spalle non combinava niente contro quella che era "forza bruta" di un quindicenne ( 15 !!! non 35 - 15: un ragazzino. ).

Allora o sei Chantal Menard o Ylenia Scapin ( le olimpioniche del judo che pesavano sotto i 55 kg tiravano su 90 chili di panca, non penso che sia il massimale ma il 75% del massimale, quindi parlo di piccolette forti come un uomo forte - mi immagino lei che di kg ne pesa 65-70 circa, dipende ),..... oppure nervi saldi, aspetta il momento buono e colpisci giù con il colpo della nonna.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2766&post_id=65353