Re: Fenomenologia dei Buchi Neri

Inviato da  nichilista il 24/11/2006 15:21:48
"No, no, prendiamo il megabobome termonucleare: che ci mette il militare dentro?

Al militare gli indisciplinati fermioni stanno sulle balle, si gli tornano utili nei circuiti elettrici delle radio, dove girano come matti.

Ma ad unirsi in amplessi guerrafondai, ai fermioni propio non va.

Quindi, il militare, che non vuole correre rischi, chiama i bosoni, ai quali hanno castrato lo spin, e li usa con profitto per i suoi fini bellici"



"Prendiamo poi il sole: com'è che la corona solare è a milioni di gradi K mentre la superficie del medesimo è a solo 5000 gradi K? "



" ancora: dov'è l'evidenza sperimentale della formazione di elio dall'idrogeno ? L'evidenza speriemtale dice che l'elio si forma per decadimento dei nuclei degli elementi pesanti."



"Solo delle menti maniacali possono pensare al sole come un megabomba: le bombe portano morte e distruzione, il sole porta vita, vita che costruisce organismi sempre più complessi.


La verità è che vedete il cosmo a vosta immagine e somiliglianaza: guerrafondaio. E in esso ci vedete, appunto, bombe, bare e funerali."



attento eridanus/ivan

, che pure a voi troll viene la CIRROSI EPATICA

poi"ancora: dov'è l'evidenza sperimentale della formazione di elio dall'idrogeno?"

attraverso l'analisi stellare allo spettroscopio, negli acceleratori di particelle sparsi per il mondo e nelle reazioni termonucleari "belliche " con emissioni di particelle alpha.


nazdarvi

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2661&post_id=64527