Re: Che bello: poltrone, cocaina e uno spinello…

Inviato da  bandit il 11/10/2006 8:56:08
repubblica.it:

Diversa l'opinione del Garante. "Non è possibile - spiega Mauro Paissan, componente dell'Authority - travolgere le persone in nome del diritto di cronaca. Il nostro ruolo è quello di trovare il punto di equilibrio fra libertà di stampa, di satira in questo caso, e il diritto del singolo cittadino ad essere tutelato nei suoi valori fondamentali come la propria dignità, la propria riservatezza e la propria identità".
++++++++++
non è satira, purtroppo.
non è il singolo cittadino ad essere tutelato, purtroppo.
la dignità è esattamente quello che manca.
l'identità non era in discussione in quanto era protetto l'anonimato.
bravo Paissan. se non ricordo male, annia fa sedeva anche lui in parlamento, e Sgarbi lo prendeva in giro perchè si metteva un sottile velo di trucco per far risaltare gli occhi azzurri.

"Drastica la reazione del leghista Roberto Calderoli che chiede di sospendere i senatori "che assumono sostanze stupefacenti o abusano dell'alcol". "
++++++++++++
bene Calderoli, solo mi chiedo: la verifica chi la fa ? e per quanto tempo vale ?
spero inoltre che intenda sospensione senza stipendio. poi ci sono anche i deputati.
e poi l'argomento in discussione è innanzitutto la censura e l'ipocrisia. che si flippino e non lo nascondino.

"Per il Codacons, invece, "l'indagine viola i più sacri principi della privacy. Chi assicura infatti che le prove, raccolte in modo illegale e con un furbo espediente, siano state distrutte e che quindi sia impossibile risalire ai singoli soggetti risultati positivi al test?"."
++++++++++++
si può dire CODACONS XXX......... ? meglio di no, eh ?
ricordermo, avvocato Rienzi (già candidato alle europee, ricordo, non so se già eletto).

"Ironico il ministro per la Famiglia, Rosy Bindi: "Alle Iene sono imbroglioni, ma se i miei colleghi non facessero uso di droghe, non si vedrebbe". "
+++++++++
non c'è niente da ridere, ministro.
ma visto che apprezza lo humor, non si offenda se le raccomando di non scartare la soluzione adottata dai suoi colleghi.

Mentre il segretario dei Radicali italiani Daniele Capezzone chiede di "dissequestrare le Iene. La privacy vale, ma la libertà di informazione vale anche di più. Dico no alla censura".
++++++
e meno male

"Mentre Ignazio La Russa di an lancia una proposta ai colleghi parlamentari: "Invito i 50 'tamponati a firmare la liberatoria per far sapere se è vero che hanno assunto sostanze stupefacenti, Abbiamo il coraggio delle loro azioni"."
+++++++
Ignazio La Russa, le sembra una proposta "lucida" ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2461&post_id=54650