Patiotoc Act... censurerà luogocomune?

Inviato da  lixuxis il 30/12/2005 14:02:18
Ero proprio preoccupato per la sorte del Patriotic Act.
Ma ora che il Congresso americano ha consentito di prolungare la decorrenza degli articoli chiave del Patriotic Act, sono sollevato e… ho meno paura dei terroristi, di Alqueda e di antrace.

Quello che mi chiedo è se Nel Nome di Patriotic Act questo sito verrà chiuso e la sua comunità di utenti verrà trasferita a Guantanamo.
Perché temere una simile ipotesi? Semplice, no? Basta conoscere i contenuti del sito: usando sofisticate tecniche di analisi (in realtà tecniche di manipolazione …) il sito "luogocomune.net" promuove la falsità sull'accaduto dell'11 settembre 2001. Questa pericolosa propaganda sovversiva nuoce alla stessa libertà di informazione e di libero pensiero…etc. Etc. Etc.

Restano ancora poche settimane perché la CIA, FBI ed altri…se ne accorgono. Ma te li immagini Bush, Blair e Berlusconi? ”grazie all'estensione del Patriot Act abbiamo salvato altre di vite umane…”.

Se un giorno il sito non sarà più raggiungibile potrà non trattarsi di una Profonda Riflessione ma semplicemente di Patriotic Act…
Riflettiamoci sopra... Facciamoci gli auguri…

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=514&post_id=4876