Re: SALVIAMO IL MANIFESTO!!

Inviato da  Blisset il 23/6/2006 17:12:36
Citazione:
Max_Piano:
-citazione- Scusa, ma chi sarebbe il padrone di questi magistrati comunisti calunniati senza prove?
il socialista berlusconi, di chi altri se no ?

Berlusconi è il "padrone dei magistrati comunisti"? Ma dove vivi? Su Marte?
Berlusconi dal giorno dopo essere entrato in politica ha subìto un accanimento giudiziario senza eguali nella storia (93 inchieste) da parte di magistrati politicizzati. Molto spesso con falsificazioni di prove! Persino le sentenze su Berlusconi della Corte Costituzionale, di cui ben 10 magistrati (su 15) erano nominati dal centrosinistra, finivano sempre col vedere quei 10 magistrati (di cui alcuni poi candidati nella sx) votare contro di lui.
Dire ora che Berlusconi è il "padrone" dei suoi più accaniti nemici comunisti è la più grossa scemenza che ho mai sentito dire. Davvero non ha paragoni, hai fatto il record.
Prima che tu mi dica un'altra boiata tipo quella che Stalin era il padrone dei fascisti di Mussolini ti dico subito che, se questo è il livello, mi arrendo.
Citazione:
MaxPiano:
La condanna, che per tua informazione non è carcere ma semplice obbligo di dormire a casa propria per due anni ( sarà stata forse già condonata ! ), è stata inflitta per aver inventato di sana pianta senza uno straccio di prova un falso scoop giornalistico.

Macchè arresti domiciliari, Iannuzzi è stato in carcere! Anche le 93 inchieste su Berlusconi erano fatte inventando di sana pianta tutto senza uno straccio di prova (a meno che non consideri prove le fantasie dell'Ariosto o i pentiti a gettone), eppure la Ariosto non è neanche stata processata per diffamazione, nonostante le querele, come lo spieghi questo?
Come minimo dovevano farle un processo, date le dichiarazioni false rese ai processi di B., invece di archiviare tutto come fanno sempre con Fassino, D'Alema, Prodi e gli altri. Che schifo! Solo un plagiato non può vedere l'evidenza della giustizia malata in queste cose.
Citazione:
Max_Piano
vedo solo tanti socialisti desiderosi di fottere soldi alla gente

Apri gli occhi e vedrai anche una banda di comunisti fottere migliaia di miliardi alla gente.
Citazione:
florizel:
Stalin o Hitler,siamo lì.
Passando per Togliatti e Mussolini.

Fascisti e comunisti sono uguali, sia come fanatismo sia come criminalità, solo che i secondi adesso sono molti di più e hanno molto più potere, stanno occupando tutte le cariche più importanti, per non parlare della magistratura. Vuoi mettere sulla bilancia quei quattro gatti della Fiamma Tricolore con tutti i comunisti che ci sono in Italia? Per favore...
Citazione:
Ibarrurri
la differenza tra i faziosi di destra e il manifesto sta nel fatto che i giornalisti al servizio della destra riportano notizie e fatti esattamente COME gli viene detto di fare. Non hanno un opinione loro, riportano semplicemente quella di chi li paga. Si spera invece che i giornalisti che si dichiarano di "sinistra" ma sono indipendenti, abbiano una loro visione del mondo ma questo non impedisce loro di riportare l'informazione in maniera imparziale

Stai sognando. Ti faccio l'esempio limite di Emilio Fede, credi davvero che dica quello che dice perchè gli viene imposto e non perchè ci crede veramente?
Devo ancora incontrare uno di sinistra che si avvicini all'imparzialità, finora ho visto solo iperfaziosismo al limite del lavaggio del cervello, sia che siano pagati per scrivere sia che scrivano liberamente. Lo dimostra il fatto che se leggi il Manifesto o l'Unità neppure vedi la differenza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1747&post_id=32617