Guida su come liberarsi dalla schiavitù economica e giuridica

Inviato da  crom il 5/5/2014 10:03:25
Se si potesse misurare in qualche modo cosi tanta speranza nel concreto cambiamento positivo, quanta se n'è creata dopo questi ultimi 2000 anni di devastante crisi economico-politica globale, il misuratore molto probabilmente esploderebbe.

Ognuno è libero di scegliere di adottare o di evitare credenze e pregiudizi che restringono le scelte personali. Ad ogni modo, credere negli "imperatori", negli "Stati", nei "governi" e nelle loro "leggi" non è meno assurdo che credere nei fantasmi. Citando il famoso Voltaire che una volta avvertì come gli uomini che credono in assurdità prima o poi commetteranno atrocità, e tenendo a mente la tragica storia dell'umanità in cui i più grandi crimini sono stati commessi dagli uomini che hanno seguito le "regole" e non dai quelli che le hanno trasgredite, vorrei trasmettere alle giovani generazioni che l'obbedienza è molto pericolosa in quanto facilmente (come una caratteristica personale anomala) diventa il sostituto per il pensiero.

Come abbiamo vissuto nel passato, questo lo sappiamo fin troppo bene. A che cosa servirebbe viaggiare con la macchina del tempo nel futuro, se sappiamo già in anticipo che la nostra vita rimarrà sempre uguale?

Appartenenza allo Stato - ecco come liberarsi dalla schiavitù giuridica:

Uomo Libero E Sovrano - Notifica Della Bancarotta Della Repubblica Di Croazia

Prestito o mutuo bancario - ecco come liberarsi dalla schiavitù del debito:

Uomo Libero E Sovrano - Notifica Alla Banca Inerente Richiesta Di Chiarimento

Buona fortuna :)


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7677&post_id=255163