Re: Il M5S incontra Julian Assange

Inviato da  Ghilgamesh il 5/12/2013 9:29:00
Bello come red knight sia d'accordo con dr house, ma non la veda per nulla alla stessa maniera!

Citazione:
7) Se i cablogrammi erano insignificanti allora è perfettamente coerente che gli USA non violino la sacralità di un'ambasciata (cosa che certo farebbero, ma mai gratuitamente) per andarlo a prendere.


Secondo lui, (e se non sbaglio anche secondo red knight!) andava DIMOSTRATO che i cablogrammi fossero insignificanti ... ecco la dimostrazione!

Oltre al fatto che, abbiamo visto, per gente inutile che non ha fatto nulla, se ne sbattono della sacralità di una nazione, figurati se si fan problemi per un'amabasciata nel caso avessero voluto prenderlo! (Abu Omar docet n.d.a.)

Citazione:
1) Assange è solo il volto più noto. Wikileaks conta diverse persone. Anzi è un'entità quasi astratta, ancora meglio è una metodologia: usare un "marchio" che ha acquistato una certa visibilità per pubblicare spifferate. Finora non ha rivelato granché ma è teoricamente inarrestabile.


Si mo è come anonymous!
Peccato abbiano un sito e che sia ancora in piedi!
Se volevano fermarli, quel sito non c'era più!
E fine dei giochi.

Giusto le prime due puttanate che ho trovato, ma è mattina e non ho voglia di perder più di tanto tempo con red... ce ne sono molte altre, ma lascio sto compito a Rickard che le smonterà pezzo per pezzo e mi farà ridere molto ^__^

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7565&post_id=247754