Re: Il M5S incontra Julian Assange

Inviato da  Calvero il 4/12/2013 18:43:16
Citazione:


Infine, su Assange, continuo a non vedere le prove che sia un disinformatore ...



Scusa House, quali prove vorresti?? ... perché?? .. ci sono le prove che ECO sia un disinformatore o vi sono su Travaglio? ..

.. eppure lo sono, entrambi, è una questione di logica. Se Travaglio a domande circostanziate su questioni dei potentati economici, ti risponde letteralmente "UUUHHH BUUUUU LA MASSONERIA UUHHH IL LUPO CATTIVO" ... è ovvio che una testa simile che usa iperboli e gioca di dialettica con il sarcasmo più becero, e svicola alla domanda, facendo leva sul piano emozionale per il popolino ... è un disinformatore.

Ovvio che una testa come quella di ECO che si arroga di accusare coloro che dubitano dell''undici settembre come individui con problemi paranoici, sia un disinformatore. Certe affermazioni non possono uscire da chi sa pesare il suo intelletto ed è conscio PERFETTAMENTE del potere delle stesse.

... come ovvio, che un personaggio come Assange, sia in malafede. Non è mica il macellaio sotto casa mia che magari è filo-israeliano e non sa neanche se Israele sia più vicino all'Africa o al Canada. Uno come Assange sa che le sue posizioni non possono essere buttate a caso. Uno che è sotto i riflettori del mondo intero e sa che le sue riflessioni influenzano proprio tutto ciò che riguarda la percezione che ha l'uomo comune del Potere, può parlare solamente per partito preso.

Ci facciamo prendere per il culo così adesso? .. da un individuo chiaramente obliquo e subdolo da qualunque parte lo si osservi. No dico, ma stiamo scherzando o cosa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7565&post_id=247680