Re: CAOS MONDIALE?

Inviato da  Paolo69 il 12/3/2013 11:52:07
Citazione:
Esempio: uscita dalla nato cosa significherebbe? Che le maggiori multinazionali proprietarie di praticamente Tutto ci taglierebbero viveri, medicinali, energia e simili?

Uscire dalla nato è un Dovere Civico e morale. Ma come tutte le cose ha un prezzo (fossimo usciti nel 1989 sarebbe andata ben diversamente)

Non solo... e' anche un dovere storico.
Molto probabilmente, un prezzo da pagare ci sarebbe.... negli scenari peggiori ci sarebbero Apache che svolazzerebbero nei cieli.



non credo nella guerra globale , non hanno intersse a farla.
credo invece nelle sommosse popolari soffocate con la forza , questo si.
nato si nato no , europa si europa no , la questione non è in questi termini , ma piuttosto ridiscussione delle modalità con cui si stà insieme.
le conseguenze dramamtiche (almeno le prime) le vedo di guerre si , ma economiche , non di guerra convenzionali con i missili.
La situazione in italia? mi sembra che ormai si sia imboccata una strada senza ritorno , e quando il m5s ariverà al potere (e ci arriverà) gli equilibri nazionali verranno stravolti , l'europa non potrà far altro che prendere atto della fine della "politica economica " (se così la vogliamo chiamare) attuata fin'ora , secondo voi gli altri paesi resteranno a guardare? noi nn siamo la grecia.
faccio il tifo per la rivoluzione pacifica , ma mi anche rendo perfettamente conto che avrà coseguenze dirette (e non buone) sul nostro stile di vita

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7335&post_id=231747