Re: Ratzinger cattivo maestro

Inviato da  Calvero il 17/12/2012 17:23:57
_______________________________
_________________________
__________________


Una volta che si conosce l'uomo, non servono i Maya per comprendere dove stiamo andando.

Non c'è neanche bisogno di dare del Nazista al Papa. In che senso? .. nel senso che satiricamente dargli del Pastore tedesco, ci sta. Ma quando si parla seriamente ecco che allora un Papa vale un altro. Tutto si muove e cresce secondo i contesti, secondo l'epilogo che già poteva capire un illuminato quale era Gesù ...

... non a caso il Consiglio di Nicea è stata la genialata delle genialate: ingabbiare il cuore degli uomini nei concetti della fede e della genuflessione.

Tornando a noi, non si può accusare il Papa .. di fare il Papa. Gli unici che possono essere accusati (se in queste logiche si ravvisa un abominio) sono coloro che accettano possa esistere un Papa. Infatti, come ripeto sempre e volentieri, Manicomio è scritto fuori.

In realtà è una figata, perché siamo all'epilogo di ciò che ineluttabilmente deve fare il suo corso. Tutto ovviamente inizia con le migliori intenzioni, altrimenti non potrebbe esistere il Potere. Essendo che il Potere si fonda su di una base sana e archetipica, per poi distorcerla. Fateci caso, ho appena spiegato il significato reale del termine ---> bestemmia.

Il fallimento umano sotto gli occhi di ogni benedizione civile e illuministica (di STOCAZZO) è appunto il fallimento dis-umano.

Tutto ciò che ha delega deve trasformarsi in fascismo. Legge universale a cui non si può sottrarsi. Non potrebbe mai progredire [la delega e la politica] in una forma realmente rispettosa del nostro breve passaggio in questa meraviglia bestemmiata chiamata Vita - in primis - da tutti gli intenti democratici.

Le religioni sono contro l'amore.
La giustizia è ingiustizia.
L'istruzione è dell'obbligo.
La libertà è di Stato.
L'amicizia è di Facebook.
La modernità è contro natura.
La forza è piegata alla compassione.
I giochi sono dottrine.
La cultura è di Stato.
La salute è malattia.
Il progresso è comfort.
La Vita è pubblicità.
Il successo la stella polare.

... sono tutte cose che chiediamo e non abbiamo voluto indagare sul nascere; non si può chiedere ad un Pero di far nascere Banane; e non si può delegare e aspettarsi responsabilità; non si può essere schiavi e non volere padroni.

La cosa divertente è vedere la corsa ai ripari in questo caleidoscopico marasma senza bussola dove ognuno cerca le colpe e vuole uomini migliori al comando, vuole uomini migliori nelle Chiese, vuole uomini migliori nelle Scuole, vuole uomini migliori al Governo ...

.. e quando ci accorgeremo che le fabbriche degli uomini peggiori sono le Chiese, le Scuole e i Governi .. sarà troppo tardi.

In sostanza la cosa interessante è che sarà proprio il NWO a salvarci, perché ci tramuterà definitivamente in pecore o in froci che dir si voglia. Ovviamente alla faccia del gregge da macellare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7246&post_id=227054